Foto fine ciclo forza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
    vieni su msn che ti salvo il culo va
    pesaaante (tutto Ok cmq).
    sempre diffidare, grazie amico
    Last edited by Sly83; 18-01-2008, 22:51:32.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Io non ho fronzoli,sfrappole o sfroppole...sò solo che l'obiettivo di questi mesi era un incremento di forza e questo c'è stato...vedremo ora...

come sei messo a forza??? metti qlc carico
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

mezzo dal vivo è nà pertica. ed è gruoss
        Last edited by Sly83; 18-01-2008, 22:56:23.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

Panca 12x90
          Distensione manubri deltoidi10x32/34
          Squat10x110
          french press12x55
          curl manubri6x26

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggio
            ciao mezzo... scusa ma perchè 4 mesi di alto volume? sono tanti per dedicarli a stò tipo di allenamento, considerando che viene concepito anche per scaricare lo stress dopo una fase di forza... che fai scarichi 4 mesi?

alè una nuova....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Non credo a nessun ciclo, macro-micro. .forza-volume. .
              L'Allenamento del BB e' unico e sempre uguale.
              Detto questo mi pare che hai una buona struttura, e muscoli sufficienti.Puoi fare ancora molto.
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Panca 12x90
                Distensione manubri deltoidi10x32/34
                Squat10x110
                french press12x55
                curl manubri6x26
                buono.......ma dacci dentro che i bestioni del ludus ti aspettano........
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• liscio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

...Stò seguendo ciò che consiglia il mio preparatore..e di lui mi fido....
                  e fai bene,cioe' o ti prepari da solo o se ti affidi a una persona fai quello che ti dice,anche fosse mangiare una merda....se non lo fai e' perche' dubiti e se dubiti e' meglio che fai da solo...
                  inoltre credo che con l'esperienza e le conoscenze del tuo "muscolatore" in italia ce ne siano ben pochi quindi se lui ha voglia di sbattersi dietro a te ben venga,una mia amica, atleta di grande successo in ainbb e fibnn ebbe una grossa delusione con lui(io leggevo le mail con i consigli che lui le sriveva e non le do assolutamente torto..),si vede che non ne aveva voglia o non so cosa, poi ti spieghero'.....un saluto..e tra un po' ti metto apposto io con i R.D.L.

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                    e fai bene,cioe' o ti prepari da solo o se ti affidi a una persona fai quello che ti dice,anche fosse mangiare una merda....se non lo fai e' perche' dubiti e se dubiti e' meglio che fai da solo...
                    inoltre credo che con l'esperienza e le conoscenze del tuo "muscolatore" in italia ce ne siano ben pochi quindi se lui ha voglia di sbattersi dietro a te ben venga,una mia amica, atleta di grande successo in ainbb e fibnn ebbe una grossa delusione con lui(io leggevo le mail con i consigli che lui le sriveva e non le do assolutamente torto..),si vede che non ne aveva voglia o non so cosa, poi ti spieghero'.....un saluto..e tra un po' ti metto apposto io con i R.D.L.
                    Giusto...anche perchè per quanto un preparatore sia bravo non è un mago e bisogna valutare volta per volta cosa và bene per te...se non lo segui e scazzi la preparazione non sai a cosa attribuire il fallimento,al contrario se sei stato diligente sai bene se un metodo è adatto a te oppure è da scartare!

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

sembri sbarba
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Giusto...anche perchè per quanto un preparatore sia bravo non è un mago e bisogna valutare volta per volta cosa và bene per te...se non lo segui e scazzi la preparazione non sai a cosa attribuire il fallimento,al contrario se sei stato diligente sai bene se un metodo è adatto a te oppure è da scartare!
                        certo.concordo........e tu sei diligentissimo oppure vuoi magari fare di testa tua???

come ti trovi con i rapporto umano nei suoi confronti???
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Io lo seguo in tutto e per tutto se no non ha senso!Per il rapporto umano...è un rapporto normale...mi piace come persona,è realistica e schietta e quando c'è stato bisogno di smontarmi l'ha fatto come è giusto che sia,quando invece c'era da far complimenti non è mai mancato...mi trovo benone!

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Io lo seguo in tutto e per tutto se no non ha senso!Per il rapporto umano...è un rapporto normale...mi piace come persona,è realistica e schietta e quando c'è stato bisogno di smontarmi l'ha fatto come è giusto che sia,quando invece c'era da far complimenti non è mai mancato...mi trovo benone!

molto bene anche qst secondo me è molto ma molto importate....ps..che intendi smontarti???

la scelta del ludus qst anno la ha decisa lui ò è venuta da te???
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

per riempire la tua struttura servono ancora molti kg...se parliamo di andare a fare il ludus..(conosco qualche atleta che ha partecipato all'ultimo...il livello è elevato)
                              considera che in dieta pregara perderai diversi kg...insomma io aspetterei ancora qualche anno..

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non credo a nessun ciclo, macro-micro. .forza-volume. .
                              L'Allenamento del BB e' unico e sempre uguale.
                              Detto questo mi pare che hai una buona struttura, e muscoli sufficienti.Puoi fare ancora molto.
                              non lo so master...la pensavo come te...per la prima volta ho iniziato un ciclo di forza e mi sto trovando benissimo..i carichi crescono e su uno come me, non particolamente dotato di forza è davvero una manna dal cielo...
                              credo che una o due volte l'anno ci stiano benissimo anche per staccare dalle solite routine
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                per riempire la tua struttura servono ancora molti kg...se parliamo di andare a fare il ludus..(conosco qualche atleta che ha partecipato all'ultimo...il livello è elevato)
                                considera che in dieta pregara perderai diversi kg...insomma io aspetterei ancora qualche anno..

non lo so master...la pensavo come te...per la prima volta ho iniziato un ciclo di forza e mi sto trovando benissimo..i carichi crescono e su uno come me, non particolamente dotato di forza è davvero una manna dal cielo...
                                credo che una o due volte l'anno ci stiano benissimo anche per staccare dalle solite routine
                                Lo sò Rocky ma è l'ultimo anno che posso stare in under 23!Per il discorso chili struttura ti quoto in pieno...spero che arrivando a Luglio di andar sù ancora un pò..poi vedremo!Mi faccio un'esperienza e ci vado con tutte le intenzioni di far bene...ma non son stupido..sò bene cosa posso permettermi e cosa no...io punto in alto poi si vedrà...Ciao!

Commenta

Working...
                                X