Foto afterworkout saturo di sangue e privo di qualsivoglia dettaglio.Son giunto ad 1/3 della preparazione..finisco in questi giorni ciclo forza ed inizio la settimana prossima un ciclo di 4 mesi più improntato sul volume...a voi...Ciao!
Foto fine ciclo forza...
Collapse
X
-
Non è sempre ad alto volume.é composto da 4 mesocicli di 4 sett, nelle quali scarichi la 4a sett in ogni mesociclo con solo 2 allenamenti per microciclo...e l'alto volume è relativo.Stò seguendo ciò che consiglia il mio preparatore..e di lui mi fido.Nel periodo di forza ho lavorato principalmente sugli ex fondamentali anche in Hard full body per 4 gg alla settimana con mantenimento e rotazione degli ex.E i risultati in termini di forza ci son stati!Ciao...Last edited by Mezzo86; 18-01-2008, 03:31:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioFoto afterworkout saturo di sangue e privo di qualsivoglia dettaglio.Son giunto ad 1/3 della preparazione..finisco in questi giorni ciclo forza ed inizio la settimana prossima un ciclo di 4 mesi più improntato sul volume...a voi...Ciao!
Sopra pare già discreto, mentre le gambe (x quel poco k esi vede.....) paiono decisamente indietro rispetto all'upper...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
bueno... mi sembri pure abbastanza alto, peccato per il bicipite che non sembra impressivo manca un po di picco, le gambe sono ok non è vero che sono indietro. la bf è ottima per la fase attualeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
grande mezzo...in te vedo enormi potenzialità.....qst anno nn ci incontreremo ma dal prox anno saremo avversari
nn vedo l'ora
ps...complimentoni
consiglio che esercizio svolgi per essere così alto (195 cm vero)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon credo a nessun ciclo, macro-micro. .forza-volume. .
L'Allenamento del BB e' unico e sempre uguale.
Detto questo mi pare che hai una buona struttura, e muscoli sufficienti.Puoi fare ancora molto.
bravo master!!!!
la penso anche io così.
mi alleno per tutto l'anno al max, e poche volte mi capita di sentirmi stanco..quando succede magari faccio qaulcosa in meno, ma deve esser un caso eccezziunal
ti do pure un coso verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon credo a nessun ciclo, macro-micro. .forza-volume. .
L'Allenamento del BB e' unico e sempre uguale.
Detto questo mi pare che hai una buona struttura, e muscoli sufficienti.Puoi fare ancora molto.
idem
la pensiamo uguale..........
io faccio volume 12 mesi l'anno.sbaglio????
nn scendo mai sotto le 8/10 ripetizioni............sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta