allora?niente?
uno in palestra da me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiono andate a vedere, ha tolto alcuni video, nooooooooo dovevo farmene una copia ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora?niente?
lo ha minacciato di morte in pubblico...
...si beccava una querela penso;
Commenta
-
-
ma il commento c'è ancora:
Sureminkione69 il tuo tempo sta per scadere. Aspetto con ansia domenica mattina vedremo se il tuo braccio è così forte e veloce come la tua fottuta lingua. Ti strapperò il cuore dal petto mentre batte ancora e berrò il tuo sangue ancora caldo. Da questo momento in poi sarò il peggiore dei tuoi incubi ti aspetto scarafaggio!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho dato uno sguardo adesso, niente di nuovo, speriamo che torni......Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho dato uno sguardo adesso, niente di nuovo, speriamo che torni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomatt ma lo sai che se si accorge di questo 3d ti strappa il cuore con le mani e se lo mangia? (così lui dice)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi sa che lo deve strappare a un pò di persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche sfgt, peccato che sono ad oltre 2000 km di distanza da lui.
manx sono frasi che si dicono dietro un monitor e a 2000 km di distanza come dici tu. neanche ti immagini con chi avresti a che fare. neanche avresti il tempo di parlare che gia ti troveresti a terra con il naso sanguinante. credete a me. anch io sono palermitano e ho capito il personaggio. quello è un "killer"Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiopremessa : al di là dell esecuzioni immonderrime
manx sono frasi che si dicono dietro un monitor e a 2000 km di distanza come dici tu. neanche ti immagini con chi avresti a che fare. neanche avresti il tempo di parlare che gia ti troveresti a terra con il naso sanguinante. credete a me. anch io sono palermitano e ho capito il personaggio. quello è un "killer"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta