Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
uno in palestra da me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon fa ne pressa ne squat....digli di dimezzare i carichi e di provare a farne una completaio nemmeno lo conosco ho postato perchè me li han linkati e volevo vedere le offese che sarebbero uscite fuori qui, cmq il tizio gareggia e devo dire che come fisico tirato è abbastanza buono, se nn sbaglio ha vinto le regionali siciliane l'anno scorso
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio nemmeno lo conosco ho postato perchè me li han linkati e volevo vedere le offese che sarebbero uscite fuori qui, cmq il tizio gareggia e devo dire che come fisico tirato è abbastanza buono, se nn sbaglio ha vinto le regionali siciliane l'anno scorso
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
secondo me questo se prova a fare uno squat completo con 140 non torna piu' su...
pagliaccioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioper chiedere a Dio di perdonarlo per l'esecuzione di merda!!"Dio perdonalo, perchè non sa quello che fa!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque, anche se questo tizio e' ridicolo, qui dentro pochi fanno davvero carichi decenti.
Commenta
-
-
a scendere cosi ci riesce chiunque a fare quel peso.
Digli di provare a scendere bene fino a quasi sedersi allora si che sarebbe un elite nello squat.
Nello squat l' importante è scendere bene non importa il carico, anzi se scendi bene con un gran carico sei un vero elite dello squat come dicevoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque, anche se questo tizio e' ridicolo, qui dentro pochi fanno davvero carichi decenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio nocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta