uno in palestra da me...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

manca qualcosa,lockout esagerato, si riposa pure un'ira di dio tra una reps e l'altra.
    no tensione continua=no massa+qualità.

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Mi dispiace fare la parte del critico, ma 190Kg di squat in quel modo fanno imparare un movimento del tutto errato. La prima volta che mette 100Kg, ci rimane sotto. Non perchè non è forte, ma perchè non è capace. Poi, come tutte le cose, a 150Kg ci arriva uno così.

Il problema è che nelle palestre si vedono quei ***** di pesoni e si pensa che quello sia forte, e che stia facendo squat. Un mio amico così ci faceva 300Kg, ed era ben più piccolo. Poi anche lui smise perchè si rese conto che non serviva ad una mazza se non a sovraccaricare le ossa, perchè comunque i Kg ci sono e sono tanti.

Idem nella pressa, 700Kg che gravano sulle ginocchia per 1/8 di esecuzione.

Eppure, youtube funziona per tutti... un search con "squat" per vedere che al mondo ci sono esecuzioni un po' diverse...

Mah...

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

per precisare..... la canzone è dei Black Sabbath, non di Ozzy Osbourne da solista

Commenta

• matteo86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 473
          • 21
          • 64
          • pistoia
          • Send PM

esecuzione degli esercizi veramente ridicola,il bello è che certa gente si fa anche riprendere per poi mettere il video su internet,pessimo!

Commenta

• Hollywood
            Banned
            • Jan 2007
            • 1397
            • 56
            • 16
            • nel mio mondo
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            http://it.youtube.com/watch?v=AEVC5QnHtTM
            pressa 700kg
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

squat

tragico!!!

il segno della croce sotto la pressa, le urla, ...fratello seguimi?!?marooooo' ... e le esecuzioni poi ?!?!

...resto con i miei 140 di squat e 300 di pressa con stantio che mi frusta le palle

Commenta

• Hollywood
              Banned
              • Jan 2007
              • 1397
              • 56
              • 16
              • nel mio mondo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              manca qualcosa,lockout esagerato, si riposa pure un'ira di dio tra una reps e l'altra.
              no tensione continua=no massa+qualità.

Commenta

• Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio

tragico!!!

il segno della croce sotto la pressa, le urla, ...fratello seguimi?!?marooooo' ... e le esecuzioni poi ?!?!

...resto con i miei 140 di squat e 300 di pressa con stantio che mi frusta le palle
                compliments!
                sarebbe utile se qualcuno postasse il movimento esatto dello squat.
                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Hollywood
                  Banned
                  • Jan 2007
                  • 1397
                  • 56
                  • 16
                  • nel mio mondo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  ma che è ...
                  e poi povere ginocchia... a vederle completamente distese sotto la pressa con quel carico....

gore, tu sotto la pressa stai inn tensione continua? e negli altri esercizi? (parlo sempre di agmbe)

Commenta

• kenshiro80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 2914
                    • 111
                    • 76
                    • Send PM

ciao a tutti sono nuovo sul forum. Che bel video caspita sono rimasto impressionato dalla pressa che sforzo tremendo! ma scusate quei pesi che tiene quel ragazzo di che sono fatti di plastica? tiene un infinità di dischi sulle cosce e sforza meno che tenere una serie di cartoni di pizze! per lo squat avete detto già tutto voi...
                    sigpicCitazione:
                    Originalmente inviato da Manx
                    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Hollywood
                      Banned
                      • Jan 2007
                      • 1397
                      • 56
                      • 16
                      • nel mio mondo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      compliments!
                      sarebbe utile se qualcuno postasse il movimento esatto dello squat.

io ho vergogna....ma quel bastardo di stantio no

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio

gore, tu sotto la pressa stai inn tensione continua? e negli altri esercizi? (parlo sempre di agmbe)
                        preferisco cercare di avere sempre tensione continua....
                        imho se non hai tensione vuol dire che stai scaricando il peso da qualche parte (articolazione ... )
                        il carico non mi interessa....certo non è che mi risparmio, ma non è il mio fine ultimo spostare piu peso.
                        unico altro accorgimento che adotto nell'allenamento delle gambe è ad esempio se nella scheda ho altri esercizi per i femorali, allora mi limito a uno squat parallelo e in pressa a formare un angolo di 90° col ginocchio
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Hollywood
                          Banned
                          • Jan 2007
                          • 1397
                          • 56
                          • 16
                          • nel mio mondo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          scende troppo poco allo squat e piega troppo poco le gambe nella pressa...avrà sicuramente una discreta forza ma con esecuzione buona se ne va un bel po di carico
                          Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggio
                          Esecuzioni fatte da schifo comunque è dotato di una buona forza.
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          "il maestro e i suoi 190 kg di 1/4 di squat forse"....sarà sicuramente abbastanza forte, ma ***** se quello è uno squat allora....ma perchè la gente non lo fa bene? tutta questa voglia di caricare che si ha.....

la forza Vera Forza credo sia tutt'altra cosa
                          .....quella cosa li è muovere un peso, non sollevarlo corettamente

Commenta

• Hollywood
                            Banned
                            • Jan 2007
                            • 1397
                            • 56
                            • 16
                            • nel mio mondo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            preferisco cercare di avere sempre tensione continua....
                            imho se non hai tensione vuol dire che stai scaricando il peso da qualche parte (articolazione ... )
                            il carico non mi interessa....certo non è che mi risparmio, ma non è il mio fine ultimo spostare piu peso.
                            unico altro accorgimento che adotto nell'allenamento delle gambe è ad esempio se nella scheda ho altri esercizi per i femorali, allora mi limito a uno squat parallelo e in pressa a formare un angolo di 90° col ginocchio

bene,,,,, infatti anche io credo che se un carico non lo si sollevi in tensione continua, sia solo esagerato

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              a me li han passati i video, quel tizio non l'ho nemmeno mai visto in pale verrà in orari differenti
                              bè se lo vedi digli sù bodyweb hanno visto i tuoi video
                              e vogliono che devi crepare

Commenta

• threadul
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 59
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

ahah visto che gambine? a momenti ne ho più io (che ho delle gambe che fanno ridere veramente XD)

Commenta

Working...
                                X