Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
uno in palestra da me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ridicolo...nella mia palestra se si può definire tale dato che è un centro fitness quei pochi che fanno la squat compresi alcuni istruttori la fanno cosi' mi viene il nervoso solo a vederli quando mettono 120 kg e gridano x 10cm di movimento !!!culo a terra sempre quando si squotta....
Commenta
-
-
immondoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
[quote=biziog;3178310]ridicolo...nella mia palestra se si può definire tale dato che è un centro fitness quei pochi che fanno la squat compresi alcuni istruttori la fanno cosi' mi viene il nervoso solo a vederli quando mettono 120 kg e gridano x 10cm di movimento !!!culo a terra sempre quando si squotta....[/quote]
daccordo in parte...tenendo conto che sto essere fa ripetizioni che mia madre che è un cinghiale farebbe meglio...il culo a terra.. sempre con rispetto eh.. le articolazioni e la cartilagine e tutti i caxxi.. te li distrugge, nemmeno ernie taylor che usa la posizione del ranocchio scende poi cosi vertiginosamente... le tue ginocchia ringrazieranno!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
[quote=rena82;3178331]Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioridicolo...nella mia palestra se si può definire tale dato che è un centro fitness quei pochi che fanno la squat compresi alcuni istruttori la fanno cosi' mi viene il nervoso solo a vederli quando mettono 120 kg e gridano x 10cm di movimento !!!culo a terra sempre quando si squotta....[/quote]
daccordo in parte...tenendo conto che sto essere fa ripetizioni che mia madre che è un cinghiale farebbe meglio...il culo a terra.. sempre con rispetto eh.. le articolazioni e la cartilagine e tutti i caxxi.. te li distrugge, nemmeno ernie taylor che usa la posizione del ranocchio scende poi cosi vertiginosamente... le tue ginocchia ringrazieranno!!Perle !!!
Commenta
-
-
l'unica cosa che mi piace del video dello squat è il rack.. che in pale non ho e la canzone di sottofondo...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
[quote=corlis1;3178338]Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioma per favore va. se scendi ass to the grass non metterai mai un peso che non puoi controllare per tanto le tue articolazioni non si faranno mai male come quando scendi 10 cm e metti tanti pesi per farti vedere figo dopo esserti rasato la testa e messo la canotta nera"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
[quote=rena82;3178373]Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocorlis.. ho già detto ce quel tipo fa ridere.. volevo solo dire che nemmeno lo squot "con il culo a terra" è un tocca sana per le articolazioni.. questo è ciò che penso..io..di sicuro per fare ripetizioni come quello, non consumo benzina nemmeno per andare in palestra..Perle !!!
Commenta
-
-
[quote=corlis1;3178338]Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioma per favore va. se scendi ass to the grass non metterai mai un peso che non puoi controllare per tanto le tue articolazioni non si faranno mai male come quando scendi 10 cm e metti tanti pesi per farti vedere figo dopo esserti rasato la testa e messo la canotta nera
ma poi con quelle gambuccie e polpaccini da gallina che vergogna col pantaloncino corto
Commenta
-
-
[quote=Superfustakkion;3178388]Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi è conciato proprio da classico palestrato senza cervello
ma poi con quelle gambuccie e polpaccini da gallina che vergogna col pantaloncino cortoPerle !!!
Commenta
-
-
[quote=corlis1;3178383]Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
ho quotato te ma ce l'avevo con il tizio del video , e' che sto rimbambendo"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
[quote=Superfustakkion;3178388]Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi è conciato proprio da classico palestrato senza cervello
ma poi con quelle gambuccie e polpaccini da gallina che vergogna col pantaloncino corto"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta