Foto complete! Sopra e sotto.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Buono. Buone linee.
Sei alto vero?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
bravo
ma sbaglio o ti sei appannato rispetto agli ultimi scatti? Sempre buona cmq la bfOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
fisico gradevole e proporzionato...
non mi pare ci sia un gruppo muscolare superiore agli altri....
sembra un po' un fisico da nuotatore...
cmq bravosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofisico gradevole e proporzionato...
non mi pare ci sia un gruppo muscolare superiore agli altri....
sembra un po' un fisico da nuotatore...
cmq bravosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioDirei che stai facendo un buon lavoro! i polpacci come stanno?
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioBuono. Buone linee.
Sei alto vero?
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiobravo
ma sbaglio o ti sei appannato rispetto agli ultimi scatti? Sempre buona cmq la bf
Commenta
-
-
Davvero uno dei fisici più piacevoli a vedersi, e se sei in massa in effetti non hai perso quasi nulla delle linee che hai mostrato nelle vecchie foto.
Le gambe reggono benissimo il confronto con la qualità generale.
Molto bene...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiocomplimenti,
bravo.
Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza MessaggioAmico complimenti per le gambe, ma credo che le luci delle foto non rendano giustizia al resto del corpo...
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDavvero uno dei fisici più piacevoli a vedersi, e se sei in massa in effetti non hai perso quasi nulla delle linee che hai mostrato nelle vecchie foto.
Le gambe reggono benissimo il confronto con la qualità generale.
Molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomolto bene
cambia l avatar ke sembri un niubbo li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioUltimi scatti quale intendi? Comunque sono in massa e posso dire che mi mantengo ancora bene.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioper ultimi scatti intendo le foto che avevi postato prima di queste. cmq nessuna critica sulla tua bf tranquillo che sei praticamente ineccepibile sotto quel punto di vista imho
Commenta
-
Commenta