Come da titolo 61.5cm nella massima larghezza, 40.5cm i polpacci. Purtroppo mi pare che la luce le renda ancora più lisce di quanto già siano ma vabbè!
Ancora foto - parte II (gambe)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosarà la luce ma sembrano sbudrillose
Commenta
-
-
korallox ti ammiro per la metamorfosi ke stai avendo...continua cosi..va x la tua strada...se ti va guarda con un search la mia condizione di partenza fino ad adesso...ricorda IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!'мσ '¢α м'α∂∂σям, ι ρяєg α ∂ισ є м'ѕтα αттυσяи, є ѕι м' иєѕѕ αι, ρяιмм кα м'ѕ¢єт, ι ρяєg α ∂ισ є ѕι ριgℓιà ℓ'αиιмα 'αяєт...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCome da titolo 61.5cm nella massima larghezza, 40.5cm i polpacci. Purtroppo mi pare che la luce le renda ancora più lisce di quanto già siano ma vabbè!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggiokorallox ti ammiro per la metamorfosi ke stai avendo...continua cosi..va x la tua strada...se ti va guarda con un search la mia condizione di partenza fino ad adesso...ricorda IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiola pelle sembra leggermente rilassata, per via del dimagrimento, vero?
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma sbaglio o fai ciclismo ?
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioho seguito molto il tuo cambiamento.. nulla da dire ottima costanza.. te la meriti tutta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCaro Korallox stai venendo su benissimo, gia' cominciano ad accennarsi mediale stacco quad femorali, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosarà la luce ma sembrano sbudrillose
Commenta
-
Commenta