Problema Gambe!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • corradodoublebiceps
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 12
    • 1
    • 0
    • palermo
    • Send PM

Problema Gambe!!

Ciao a tutti carissimi!!Ho,come da titolo,un problemino con le gambe...nel senso pero' che non riesco a spaccarle come dovrei..anzi non ci riesco quasi proprio!I passati workout mi hanno fatto diventare le gambe due sacchi d'immondizia..grosse senza alcun barlume di dettaglio..zero assoluto!Ora è da piu' di un mese che facendo 1 particolare workout(sotto consiglio del allenatore) sono riuscito..in parte ad asciugarle..e forse ora è giunto il momento di farle crescere nuovamente senza pero' tornare ad avere i sacchi d'immondizia..vorrei il vasto mediale piu' grosso e accentuare la curva anteriore del quadricipite(adoro questa parte delle gambe)!Vi elenco un po' quello che era il mio workout mesi e mesi fa riguardo le gambe:
    SQUAT 3 X 10 (lo sostituivo 1 volta la settimana con la LEG PRESS..uguali rip x serie)
    LEG EXTENSION 3 X 10
    LEG CURL 3 X 12
    AFFONDI CN BILANCIERE (un po' di metri fuori la palestra..10..12 andata e ritorno..3 serie..se non cadevo a terra prima ^__^)
    Ora invece è da un po' d tempo che faccio questo
    LEG EXTENSION 5 SERIE UNILATERALI E 5 CON ENTRAMBE LE GAMBE 10 x 15
    LEG CURL DA SDRAIATI 5 Serie a presa stretta 5 con quella larga quindi sempre 10 x 12 circa
    Un po' di progressi li ho visti..ma adesso sembra stallo totale e inoltre non sento piu' quella piacevolissima sensazione di dolore che mi durava per 2-3 giorni circa!
    Vi posto delle foto..ditemi un po' cos'è che dovrei cambiare..non so..HEEEELP!
    (ehehe non fate caso alle mutandine)

spero che si riescano a vedere perchè nn sono molto pratico
    cmq aspetto vostri consigli!thaaaanks
    eiii luuu..four..five....six...cam'on...seven..one more time..eight!
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

belle grosse

Commenta

• corradodoublebiceps
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 12
      • 1
      • 0
      • palermo
      • Send PM

vedo se riesco a postarle ingrandite...o magari solo il link!!

proviamo!!

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66635
        • 2,885
        • 2,644
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

grosse
        bella sign
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Belle grosse..
          Diario Di Impact

Commenta

• corradodoublebiceps
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 12
            • 1
            • 0
            • palermo
            • Send PM

eh...è questo il problema..io non le voglio cosi' grosse!!le vorrei piu' snelle e dettagliete(si vede pochino)..che dovrei fare??consigli consigli consigli!!
            Ovviamente seguo una dieta e non sgarro mai..MAI!

Commenta

• Morphina
              Bodyweb Member

• Nov 2007
              • 125
              • 5
              • 4
              • Send PM

potrei dire una cazzata ma ci provo...aumenta il numero delle rep e usa carichi minori!così dovresti definirti...
              NO PAIN NO GAIN

Commenta

• corradodoublebiceps
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 12
                • 1
                • 0
                • palermo
                • Send PM

ragaaaaaa aiutoooooo!forse ho postato nella sezione sbagliata???heeeeeeeelp

Commenta

• deoxys00
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 182
                  • 14
                  • 3
                  • Send PM

Tutti hanno un periodo di stallo che prima o poi viene superato. Cmq meno rep e piu peso per inspessirle..

Cmq sono belle grosse!!

Commenta

• teo86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1362
                    • 113
                    • 82
                    • Send PM

le linee ci sono... ma se vuoi la definizione devi scendere di grasso corporeo, allenamento a parte
                    RAW lifts:
                    sq:220 b:170 dl:270
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                      Banned
                      • Sep 2007
                      • 1045
                      • 58
                      • 174
                      • Nord Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                      le linee ci sono... ma se vuoi la definizione devi scendere di grasso corporeo, allenamento a parte
                      quoto, ottime gambe...

Commenta

• corradodoublebiceps
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 12
                        • 1
                        • 0
                        • palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                        e quindi cosa dovrei fare per scendere di grasso corporeo?
                        Seguo una dieta rigorosa senza alcun supplement pero'!
                        Colazione:250ml di latte con cereali e fibre
                        Spuntino mezza mattina:1panino integrale con fesa di tacchino e bresaola insieme=)
                        Pranzo:120 gr di pasta o 150 di riso con tonno o al naturale o all'olio di oliva sgocciolato da me personalmente,4 o 5 albumi e una mela
                        (ore 15 e qualcs circa sono in pale,torno alle 17 e qlcs)
                        Post allenamentoue fettine di pollo,o fesa,o carne + 3 albumi o 2 uova intere
                        Cena:due fettine di pollo,o fesa,o carne e una frutta(un'arancia o una mela)
                        Pre-ninna:bicchierozzo di latte con fette biscottate o 1vasetto di yogurt alla frutta
                        Da precisare che comunque non sono ancora entrato in definizione,anche se la cerco per la parte inferiore del corpo!Per la parte superiore sto cercando quantomeno di mettere su massa magra,di provare a crescere asciutto che forse è la cosa piu' difficile!eh eh quindi che intendi che devo scendere di grasso corporeo??come faccio??HELP^__^

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

mica male

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• barazza
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 19
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Gambe un problema abbastanza comune

Originariamente Scritto da corradodoublebiceps Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti carissimi!!Ho,come da titolo,un problemino con le gambe...nel senso pero' che non riesco a spaccarle come dovrei..anzi non ci riesco quasi proprio!I passati workout mi hanno fatto diventare le gambe due sacchi d'immondizia..grosse senza alcun barlume di dettaglio..zero assoluto!Ora è da piu' di un mese che facendo 1 particolare workout(sotto consiglio del allenatore) sono riuscito..in parte ad asciugarle..e forse ora è giunto il momento di farle crescere nuovamente senza pero' tornare ad avere i sacchi d'immondizia..vorrei il vasto mediale piu' grosso e accentuare la curva anteriore del quadricipite(adoro questa parte delle gambe)!Vi elenco un po' quello che era il mio workout mesi e mesi fa riguardo le gambe:
                            SQUAT 3 X 10 (lo sostituivo 1 volta la settimana con la LEG PRESS..uguali rip x serie)
                            LEG EXTENSION 3 X 10
                            LEG CURL 3 X 12
                            AFFONDI CN BILANCIERE (un po' di metri fuori la palestra..10..12 andata e ritorno..3 serie..se non cadevo a terra prima ^__^)
                            Ora invece è da un po' d tempo che faccio questo
                            LEG EXTENSION 5 SERIE UNILATERALI E 5 CON ENTRAMBE LE GAMBE 10 x 15
                            LEG CURL DA SDRAIATI 5 Serie a presa stretta 5 con quella larga quindi sempre 10 x 12 circa
                            Un po' di progressi li ho visti..ma adesso sembra stallo totale e inoltre non sento piu' quella piacevolissima sensazione di dolore che mi durava per 2-3 giorni circa!
                            Vi posto delle foto..ditemi un po' cos'è che dovrei cambiare..non so..HEEEELP!
                            (ehehe non fate caso alle mutandine)

spero che si riescano a vedere perchè nn sono molto pratico
                            cmq aspetto vostri consigli!thaaaanks
                            Ciao le gambe sono un problema di molti atleti se non senti piu la sensazione di dolore il giorno dopo e ora che modifichi l'allenamento,poi devi vedere se l'alimentazione e in grado di supportare l'allenamento e la crescita,io di solito le distrugo un po ma non è detto che vada bene per tutti poi se ai un preparatore ascolta i suoi consigli,se invece non c'è lai posso metterti giu un mio allenamento ma prima devo sapere un po di cose di allimentazione tipo di lavoro, altezza ,peso ect. ti allego una mia foto delle mie gambe
                            File Allegati

Commenta

• ciroaipe
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 115
                              • 16
                              • 9
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barazza Visualizza Messaggio
                              Ciao le gambe sono un problema di molti atleti se non senti piu la sensazione di dolore il giorno dopo e ora che modifichi l'allenamento,poi devi vedere se l'alimentazione e in grado di supportare l'allenamento e la crescita,io di solito le distrugo un po ma non è detto che vada bene per tutti poi se ai un preparatore ascolta i suoi consigli,se invece non c'è lai posso metterti giu un mio allenamento ma prima devo sapere un po di cose di allimentazione tipo di lavoro, altezza ,peso ect. ti allego una mia foto delle gambe
                              complimentoni

Commenta

Working...
                              X