Ciao a tutti carissimi!!Ho,come da titolo,un problemino con le gambe...nel senso pero' che non riesco a spaccarle come dovrei..anzi non ci riesco quasi proprio!I passati workout mi hanno fatto diventare le gambe due sacchi d'immondizia..grosse senza alcun barlume di dettaglio..zero assoluto!Ora è da piu' di un mese che facendo 1 particolare workout(sotto consiglio del allenatore) sono riuscito..in parte ad asciugarle..e forse ora è giunto il momento di farle crescere nuovamente senza pero' tornare ad avere i sacchi d'immondizia..vorrei il vasto mediale piu' grosso e accentuare la curva anteriore del quadricipite(adoro questa parte delle gambe)!Vi elenco un po' quello che era il mio workout mesi e mesi fa riguardo le gambe:
SQUAT 3 X 10 (lo sostituivo 1 volta la settimana con la LEG PRESS..uguali rip x serie)
LEG EXTENSION 3 X 10
LEG CURL 3 X 12
AFFONDI CN BILANCIERE (un po' di metri fuori la palestra..10..12 andata e ritorno..3 serie..se non cadevo a terra prima ^__^)
Ora invece è da un po' d tempo che faccio questo
LEG EXTENSION 5 SERIE UNILATERALI E 5 CON ENTRAMBE LE GAMBE 10 x 15
LEG CURL DA SDRAIATI 5 Serie a presa stretta 5 con quella larga quindi sempre 10 x 12 circa
Un po' di progressi li ho visti..ma adesso sembra stallo totale e inoltre non sento piu' quella piacevolissima sensazione di dolore che mi durava per 2-3 giorni circa!
Vi posto delle foto..ditemi un po' cos'è che dovrei cambiare..non so..HEEEELP!
(ehehe non fate caso alle mutandine)
spero che si riescano a vedere perchè nn sono molto pratico
cmq aspetto vostri consigli!thaaaanks
SQUAT 3 X 10 (lo sostituivo 1 volta la settimana con la LEG PRESS..uguali rip x serie)
LEG EXTENSION 3 X 10
LEG CURL 3 X 12
AFFONDI CN BILANCIERE (un po' di metri fuori la palestra..10..12 andata e ritorno..3 serie..se non cadevo a terra prima ^__^)
Ora invece è da un po' d tempo che faccio questo
LEG EXTENSION 5 SERIE UNILATERALI E 5 CON ENTRAMBE LE GAMBE 10 x 15
LEG CURL DA SDRAIATI 5 Serie a presa stretta 5 con quella larga quindi sempre 10 x 12 circa
Un po' di progressi li ho visti..ma adesso sembra stallo totale e inoltre non sento piu' quella piacevolissima sensazione di dolore che mi durava per 2-3 giorni circa!
Vi posto delle foto..ditemi un po' cos'è che dovrei cambiare..non so..HEEEELP!
(ehehe non fate caso alle mutandine)
spero che si riescano a vedere perchè nn sono molto pratico
cmq aspetto vostri consigli!thaaaanks
Commenta