Leggevo ancora squat per la massa e leg ext e affondi per definire... roba da pazzi...
Problema Gambe!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioLeggevo ancora squat per la massa e leg ext e affondi per definire... roba da pazzi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiola definizione si fa a tavola (purtroppo )
da 115 kg. di fuori gara a 90di gara senza perdere volumi,25 kg. fra acqua e grasso che se ne vanno non è poco ma se lo fai lentamente al stesso tempo puoi tenere su i volumi,cmq questa e una mia tecnica che uso poi ci sono quelli che si definiscono in due mesi , si ma li vedo sparire,sono scelte,ti saluto io per quest'anno non saliro su nessun palco al prossimo anno vediamo per il due torri come mi sento con la preparazione se vado a farlo,in caso se ci sei ci vediamo li il mio nome lo sai ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioLeggevo ancora squat per la massa e leg ext e affondi per definire... roba da pazzi...
allora, non è che un es ti definisce mentre un altro no, ovviamente la dieta fa la differenza, ma la separazione e la qualità non te la da la dieta
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barazza Visualizza MessaggioQuesta volta sono d'accordo con manx79 che la definizione si fa a tavola,quello che pero vedo nel nostro amico che chiede aiuto che li manca ancora un po di volume per iniziare a definire, non vorrei che poi si trovase con delle gambe definite ma troppo piccole,sempre a mio parere opterei per aumentare i volumi non il grasso e poi inizierei a definire lentamente senza perdere volume,quindi molto lentamente,ti posso fare un esempio personale fuori gara o 52 di braccio in gara 51 la perdita e stata minima,ma la preparazione è iniziata un'anno prima,sono pasato
da 115 kg. di fuori gara a 90di gara senza perdere volumi,25 kg. fra acqua e grasso che se ne vanno non è poco ma se lo fai lentamente al stesso tempo puoi tenere su i volumi,cmq questa e una mia tecnica che uso poi ci sono quelli che si definiscono in due mesi , si ma li vedo sparire,sono scelte,ti saluto io per quest'anno non saliro su nessun palco al prossimo anno vediamo per il due torri come mi sento con la preparazione se vado a farlo,in caso se ci sei ci vediamo li il mio nome lo sai ciao.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vorrei ringraziare tutti quelli che nel loro piccolo mi hanno consigliato=)oggi ho gambe...sto iniziando ad allenarle in modo diverso...3 serie di squat a gambe aperte..dopo 10 rip tolgo 1piastra da 5 sia a destra ke a sinistra e continuo fino al cedimento..leg extension 3 serie...12 ripet..scalo continuo fino al cedimento..scalo nuovamente e le faccio mono gamba...leg curl 3 serie da 12 o + rip...e affondi con bilanciere finchè non cado a terra=)=)che ne pensate???cmq si ragazzi..toccando sotto sento le forme dei muscoli..è che non riesco a farli fuoriuscire..non vorrei le gambe troppo grosse...cosi' lo sono gia' per i miei gusti..solo ke non hanno nessuna forma=(voglio assolutamente provare l'impossibile e cmq si,naturalissimo,eheh uso solo la potenza dei pranzi ke prepara mio padre...riso con tonno..fetta di fesa di tacchino...5 albumi..e una mela!!!ragazzi...che dire?la voglia di fare c'è...la passione pure!anche se sara' questione di anni..spero di riuscire nel mio intento...quello di creare un fisichetto discreto e simmetrico...sono "alto 1 e 65 "circa..cmq grazie ancora a tutti e soprattutto a barazza al quale rinnovo i miei complimenti(non ricordo se te li ho gia' fatti)per la forma fisica raggiunta!iih il mio braccino a caldo misura quasi 39...il tuo 52!!!!arnold l'aveva 56!!sono una meeeeeerdina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corradodoublebiceps Visualizza MessaggioVorrei ringraziare tutti quelli che nel loro piccolo mi hanno consigliato=)oggi ho gambe...sto iniziando ad allenarle in modo diverso...3 serie di squat a gambe aperte..dopo 10 rip tolgo 1piastra da 5 sia a destra ke a sinistra e continuo fino al cedimento..leg extension 3 serie...12 ripet..scalo continuo fino al cedimento..scalo nuovamente e le faccio mono gamba...leg curl 3 serie da 12 o + rip...e affondi con bilanciere finchè non cado a terra=)=)che ne pensate???cmq si ragazzi..toccando sotto sento le forme dei muscoli..è che non riesco a farli fuoriuscire..non vorrei le gambe troppo grosse...cosi' lo sono gia' per i miei gusti..solo ke non hanno nessuna forma=(voglio assolutamente provare l'impossibile e cmq si,naturalissimo,eheh uso solo la potenza dei pranzi ke prepara mio padre...riso con tonno..fetta di fesa di tacchino...5 albumi..e una mela!!!ragazzi...che dire?la voglia di fare c'è...la passione pure!anche se sara' questione di anni..spero di riuscire nel mio intento...quello di creare un fisichetto discreto e simmetrico...sono "alto 1 e 65 "circa..cmq grazie ancora a tutti e soprattutto a barazza al quale rinnovo i miei complimenti(non ricordo se te li ho gia' fatti)per la forma fisica raggiunta!iih il mio braccino a caldo misura quasi 39...il tuo 52!!!!arnold l'aveva 56!!sono una meeeeeerdina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barazza Visualizza MessaggioNon dire cosi siamo due persone diverse con obietivi diversi,poi vedi che o 38anni e alzo ghisa da quando ne avevo 15, cmq. io sono alto 1,70 arnold era molto piu alto,ma questo non è il punto, visto che non o voglia di fare confronti con nessuno mi sembra troppo da bambini,come dice il nostro caro amico manx79 stiamo parlando di una persona con obbietivi e integrazione diversa dalla mia quindi giustamente avra obbietivi e risultati diversi,per quanto riguarda il peso come dice il nostro amico che perdere 25 kg perdi anche massa magra posso assicurarti che è una cosa minima se lo fai molto lentamente e con l'integrazione tieni anzi aumenti la massa magra,infatti o perso un centrimeto di braccio,o perso tanto nel punto vita da 90cm sono passato a 78 e qui i kg van giu,ciao un saluto a tutti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
amici miei da natural in regimi ipocalorici si doimagrisce e si perde tessuto magro purtroppo...non lo dico io ma la natura umana....
le routine incidono ben poco sul dimagrimento cm gia' sottolineato cmq...
per i dettagli muscolari...beh solo a b.f. irrisorie giunge il momento di lavorarci cn metodiche apposite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamici miei da natural in regimi ipocalorici si doimagrisce e si perde tessuto magro purtroppo...non lo dico io ma la natura umana....
per i dettagli muscolari...beh solo a b.f. irrisorie giunge il momento di lavorarci cn metodiche apposite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamici miei da natural in regimi ipocalorici si doimagrisce e si perde tessuto magro purtroppo...non lo dico io ma la natura umana....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiotroppo tardi a quel punto... poi dipende ... sei sei geneticamente come flex puoi pure non farlo mai ...
poi le strategie sn molteplici...
Commenta
-
Commenta