secondo me devi abbandonare lo squat e fare serie interminabili di leg extension e leg curl....prova un mesetto e vedi come va...
Problema Gambe!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barazza Visualizza MessaggioCiao le gambe sono un problema di molti atleti se non senti piu la sensazione di dolore il giorno dopo e ora che modifichi l'allenamento,poi devi vedere se l'alimentazione e in grado di supportare l'allenamento e la crescita,io di solito le distrugo un po ma non è detto che vada bene per tutti poi se ai un preparatore ascolta i suoi consigli,se invece non c'è lai posso metterti giu un mio allenamento ma prima devo sapere un po di cose di allimentazione tipo di lavoro, altezza ,peso ect. ti allego una mia foto delle mie gambe
Se sono davvero tue direi che sei il tipo giusto da cui prendere consiglio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barazza Visualizza MessaggioCiao le gambe sono un problema di molti atleti se non senti piu la sensazione di dolore il giorno dopo e ora che modifichi l'allenamento,poi devi vedere se l'alimentazione e in grado di supportare l'allenamento e la crescita,io di solito le distrugo un po ma non è detto che vada bene per tutti poi se ai un preparatore ascolta i suoi consigli,se invece non c'è lai posso metterti giu un mio allenamento ma prima devo sapere un po di cose di allimentazione tipo di lavoro, altezza ,peso ect. ti allego una mia foto delle mie gambe
parente di jenny ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiole linee ci sono... ma se vuoi la definizione devi scendere di grasso corporeo, allenamento a parte
esatto !!!
io ad esempio le ho tirate fuori alla fine fine... nonstante fossi già basso di bf
Commenta
-
-
oggi con l'istruttore ho fatto squat con gambe divaricate(tipo stile sumo) praticamente 2 serie di riscaldamento,e 3 con 80 kg fino al cedimento(12 rip all'inizio..poi alla terza serie 10) toglievo una piastra da 5kg a destra e una a sinistra e cn 70kg continuavo senza fermarmi fino al cedimento(altre 8-9 rip) e questa è una serie....(ragazzi credetemi...pesantissimo...avevo le vene del collo enoooormi ed ero tuuuuutto rosso)
3 serie di leg 35 kg (10 rip) subito dp 25(altre 7-8) e credetemi..ho pensato di svenire!!
3serie di leg curl da sdraiato e prima d'iniziare mi disse ora ne farai di + di qnt ne hai fatte in precedenza con il mio peso abituale...e ragazzi,non so come abbia fatto a saperlo ma era vero cn 35kg12-13 rip toglie subito dp cn 25 kg ne riesco a fare max 6-7!
alla fine affondi con bilanciere...ke cmq non sono riuscito a concludere...xkè stavo veramente crollando^__^se n'è accorto lui stesso...poi si avvicina e mi dice...capito come si allenano le gambe??eheh bastardo magari x voi sto workout sara' una passeggiata..ma credetemi...è stato veramente..fatale...adesso aspetto dmn mattina..x vedere come mi alzo..se mi alzo (dimenticavo..non uso supplements..di nessun tipo...eh direte voi sarebbe il momento di cominciare eh?=) fin ora..solo ALIMENTAZIONE ALIMENTAZIONE ALIMENTAZIONE)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioSti cazzi, gambe da pro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao rispondo un po a tutti ringraziandovi dei complimenti e rispondo a federico dicendoli che non sono parente di .... poi rassicuro che le gambe sono le mie cmq. allego altre mie foto e il nome è flavio vedi campionati italiani wabba fino a 90kg. Per il nostro amico lego che a iniziato con il suo istruttore a darci un po dentro,questo e buono non vorrei mai creare confusione e rovinare il lavoro che sta facendo il tuo istruttore in fin dei conti è il fine che conta vedi molti campioni con bellissime gambe e allenamenti completamente diversi se no a volte opposti,ma le gambe piu grosse che o visto sono quelle del grande Coleman e lui come ben tutti sanno ci dava giu pesante con i carichi,un'altro che non scherzava affatto era Dorian e anche lui lavorava pesante,io non sono nessuno ma nel mio piccolo cerco di lavorare pesante salvo la leg exstencion li lavoro fino al cedimento sulle 25 ripetizioni poi senza fermarmi diminuisco il carico e continuo per altre 15 e poi abbasso di nuovo e a male a pena ne faro 10 mi fermo per un minuto e riparto il tutto per 3-4 serie,pero come primo esercizio squot e non mi stanchero mai di dirlo a tutti i ragazzi che seguo 4 per 10-8 recupero 2min. poi pressa idem poi hack squot 4 per 12-15 1,30min recupero poi vai con la leg come ti dicevo infine per terminare la seduta leg curl 4 per 25 e polpacci 30-25-20-15 ripetizioni 1min recupero, non mi interessa il peso che usi basta che arrivi alla penultima che non sai se c'è la farai a far l'ultima ok il squot giu a terra non quei mezzi squot poi i piedi non divaricarli ti fotti le ginocchia,in caso per l'effetto goccia puoi alternare l'hack squot con dei sissy squot poi dopo 3-4 giorni stacchi da terra comletti no mezzi stacchi con presa da pesista magari li metti con i dorsali e al stesso tempo richiami le gambe li lavori 18-16-14-12-10-8 non caricare troppo l'esecuzione deve essere piu che corretta ok poi come allimentazione stai su 3-4 gr. di proteine per kg. corporeo i carbo idem e aggiungi olio di lino e olio di oliva 3+3 cucchiai al di, tutto questo sono solo delle tecniche che io uso ma come istruttore devo dirti che prima consulti il tuo medico per vedere se puoi effetuare questi essercizi non conoscendo il tuo passato eventuale ernia o fratture ect. devo per legge dirti che quello sopra detto e solo quello che io faccio non è detto che per te possa andar bene lo stesso vale per l'alimentazione che consulti il tuo medico se i tuoi organi possono ricevere un apporto proteico cosi elevato,ultima cosa bevi tanto 4 litri di acqua minimo ok Ciao e in bocca al lupo
Commenta
-
-
Gesù, hai scritto un papiro
Mi sono perso dopo la quarta riga cercando la punteggiatura che non arriva, ma i complimenti per il tuo fisico ci stanno tutti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barazza Visualizza MessaggioCiao rispondo un po a tutti ringraziandovi dei complimenti e rispondo a federico dicendoli che non sono parente di .... poi rassicuro che le gambe sono le mie cmq. allego altre mie foto e il nome è flavio vedi campionati italiani wabba fino a 90kg. Per il nostro amico lego che a iniziato con il suo istruttore a darci un po dentro,questo e buono non vorrei mai creare confusione e rovinare il lavoro che sta facendo il tuo istruttore in fin dei conti è il fine che conta vedi molti campioni con bellissime gambe e allenamenti completamente diversi se no a volte opposti,ma le gambe piu grosse che o visto sono quelle del grande Coleman e lui come ben tutti sanno ci dava giu pesante con i carichi,un'altro che non scherzava affatto era Dorian e anche lui lavorava pesante,io non sono nessuno ma nel mio piccolo cerco di lavorare pesante salvo la leg exstencion li lavoro fino al cedimento sulle 25 ripetizioni poi senza fermarmi diminuisco il carico e continuo per altre 15 e poi abbasso di nuovo e a male a pena ne faro 10 mi fermo per un minuto e riparto il tutto per 3-4 serie,pero come primo esercizio squot e non mi stanchero mai di dirlo a tutti i ragazzi che seguo 4 per 10-8 recupero 2min. poi pressa idem poi hack squot 4 per 12-15 1,30min recupero poi vai con la leg come ti dicevo infine per terminare la seduta leg curl 4 per 25 e polpacci 30-25-20-15 ripetizioni 1min recupero, non mi interessa il peso che usi basta che arrivi alla penultima che non sai se c'è la farai a far l'ultima ok il squot giu a terra non quei mezzi squot poi i piedi non divaricarli ti fotti le ginocchia,in caso per l'effetto goccia puoi alternare l'hack squot con dei sissy squot poi dopo 3-4 giorni stacchi da terra comletti no mezzi stacchi con presa da pesista magari li metti con i dorsali e al stesso tempo richiami le gambe li lavori 18-16-14-12-10-8 non caricare troppo l'esecuzione deve essere piu che corretta ok poi come allimentazione stai su 3-4 gr. di proteine per kg. corporeo i carbo idem e aggiungi olio di lino e olio di oliva 3+3 cucchiai al di, tutto questo sono solo delle tecniche che io uso ma come istruttore devo dirti che prima consulti il tuo medico per vedere se puoi effetuare questi essercizi non conoscendo il tuo passato eventuale ernia o fratture ect. devo per legge dirti che quello sopra detto e solo quello che io faccio non è detto che per te possa andar bene lo stesso vale per l'alimentazione che consulti il tuo medico se i tuoi organi possono ricevere un apporto proteico cosi elevato,ultima cosa bevi tanto 4 litri di acqua minimo ok Ciao e in bocca al lupo
interessante veduta
complimenti per le tue gambe, sono stratosferiche come forme e qualità!
unico appunto, non me ne volere a male... sapevo si scrivesse SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barazza Visualizza MessaggioCiao rispondo un po a tutti ringraziandovi dei complimenti e rispondo a federico dicendoli che non sono parente di .... poi rassicuro che le gambe sono le mie cmq. allego altre mie foto e il nome è flavio vedi campionati italiani wabba fino a 90kg. Per il nostro amico lego che a iniziato con il suo istruttore a darci un po dentro,questo e buono non vorrei mai creare confusione e rovinare il lavoro che sta facendo il tuo istruttore in fin dei conti è il fine che conta vedi molti campioni con bellissime gambe e allenamenti completamente diversi se no a volte opposti,ma le gambe piu grosse che o visto sono quelle del grande Coleman e lui come ben tutti sanno ci dava giu pesante con i carichi,un'altro che non scherzava affatto era Dorian e anche lui lavorava pesante,io non sono nessuno ma nel mio piccolo cerco di lavorare pesante salvo la leg exstencion li lavoro fino al cedimento sulle 25 ripetizioni poi senza fermarmi diminuisco il carico e continuo per altre 15 e poi abbasso di nuovo e a male a pena ne faro 10 mi fermo per un minuto e riparto il tutto per 3-4 serie,pero come primo esercizio squot e non mi stanchero mai di dirlo a tutti i ragazzi che seguo 4 per 10-8 recupero 2min. poi pressa idem poi hack squot 4 per 12-15 1,30min recupero poi vai con la leg come ti dicevo infine per terminare la seduta leg curl 4 per 25 e polpacci 30-25-20-15 ripetizioni 1min recupero, non mi interessa il peso che usi basta che arrivi alla penultima che non sai se c'è la farai a far l'ultima ok il squot giu a terra non quei mezzi squot poi i piedi non divaricarli ti fotti le ginocchia,in caso per l'effetto goccia puoi alternare l'hack squot con dei sissy squot poi dopo 3-4 giorni stacchi da terra comletti no mezzi stacchi con presa da pesista magari li metti con i dorsali e al stesso tempo richiami le gambe li lavori 18-16-14-12-10-8 non caricare troppo l'esecuzione deve essere piu che corretta ok poi come allimentazione stai su 3-4 gr. di proteine per kg. corporeo i carbo idem e aggiungi olio di lino e olio di oliva 3+3 cucchiai al di, tutto questo sono solo delle tecniche che io uso ma come istruttore devo dirti che prima consulti il tuo medico per vedere se puoi effetuare questi essercizi non conoscendo il tuo passato eventuale ernia o fratture ect. devo per legge dirti che quello sopra detto e solo quello che io faccio non è detto che per te possa andar bene lo stesso vale per l'alimentazione che consulti il tuo medico se i tuoi organi possono ricevere un apporto proteico cosi elevato,ultima cosa bevi tanto 4 litri di acqua minimo ok Ciao e in bocca al lupo
SEI UN MITO!!
PS:se ci fosse un pò più di fiducia verso ki nn si conosce....
Commenta
-
-
bel discorso barazza, seguo anche io la tua filosofia, unico neo non mi piacciono le alte ripetizioni sugli stacchi e non mi gusta il sissy squat come esercizio... per il resto hai detto beneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobel discorso barazza, seguo anche io la tua filosofia, unico neo non mi piacciono le alte ripetizioni sugli stacchi e non mi gusta il sissy squat come esercizio... per il resto hai detto bene
Commenta
-
Commenta