sbarbasiero sei simile a me in una mia vecchia foto
2 fotine a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosbarbasiero sei simile a me in una mia vecchia foto
quanto pesavi nella foto siero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo sbarba. nelle ultime foto di capodanno, da vestito, sembravi "de-allenato".. invece ti vedo bello grozzo! complimenti!!!!!!!!
gracias
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioquanto pesavi nella foto siero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio90 ma considera che ho un ossatuta molto esile xche x 193 cm è poco
è pochissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose non ricordo male il petto nella parte centrale sembra più separato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioottimo bella massa anche x te vale lo stesso discorso fatto in un'altro post con 15\20 kg in meno stai da diocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio15-20 kili in meno? Ma che dici?. ..mah. . . Sono troppi, non scherziamo.
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioc'hai un pò di panza sbarba....
ma sei moooolto massiccio
bella moideck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer essere grasso sei grasso.E questo e' un vero peccato.Nessun uomo dovrebbe essere grasso.
Diciamo che per essere presentabile, gia' con 10 kili in meno staresti bene.
Poi se parliamo di percentuali molto basse, il discorso e' piu' estremo.
lucida valutazione!!
ps: bella sbarbaaaa
Commenta
-
Commenta