If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qui abbiamo oltre ad una bella massa michelangiolesca anche molta qualità, come si nota dalla separazione dei pettorali o dal rilievo del tric. nella seconda foto;
Non ti sarà difficile quindi, quando vorrai far emergere la definizione, riuscirci ed anche ottimamente a mio parere.
Complimentoni
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Qui abbiamo oltre ad una bella massa michelangiolesca anche molta qualità, come si nota dalla separazione dei pettorali o dal rilievo del tric. nella seconda foto;
Non ti sarà difficile quindi, quando vorrai far emergere la definizione, riuscirci ed anche ottimamente a mio parere.
la qualità c'entra una **** con le cose che hai descritto.
con rispetto parlando eh
Ho parlato di qualità che stà sotto l'attuale massa, ovvio;
Intendo che poi, una volta ripulito, può far emergere la definizione in maniera ottimale, altrimenti se non avesse avuto una massa muscolare di qualità il tricipite in quel braccione non lo avremmo visto.
( Il termine da osteria che hai usato per il tuo rilievo, è ovvio, lo rimando al mittente)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ho parlato di qualità che stà sotto l'attuale massa, ovvio;
Intendo che poi, una volta ripulito, può far emergere la definizione in maniera ottimale, altrimenti se non avesse avuto una massa muscolare di qualità il tricipite in quel braccione non lo avremmo visto.
( Il termine da osteria che hai usato per il tuo rilievo, è ovvio, lo rimando al mittente)
ripeto.
la qualità non c'entra NULLA nel tuo discorso.
la qualità sono i particolari,le striature,i solchi, la separazione muscolare tra i distretti e all'interno dello stesso muscolo.
tu hai solo notato che la massa evidentemente c'è sotto il grasso, dato i notevolissimi volumi.
ripeto.
la qualità non c'entra NULLA nel tuo discorso.
la qualità sono i particolari,le striature,i solchi, la separazione muscolare tra i distretti e all'interno dello stesso muscolo.
tu hai solo notato che la massa evidentemente c'è sotto il grasso, dato i notevolissimi volumi.
ma la qualità è un'altra cosa,stop.
Ma non ho forse parlato di separazione dei pettorali e rilievo del tricipite?
Certo, viste le masse, non c'e alla superficie dell'altro per ora- fine.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta