Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
ritorno... come vado col conto in banca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioLavora un pò di più sui trix...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene.. e pare che hai lavorato bene di dorsali per pareggiare (e superare) la vita larga
Last edited by QuattroAnte; 15-01-2008, 22:55:31.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiobravo
integri? con cosa?
intato vi do anche un po di carichi va..:
panca 110kg
stacco 175kg
squat 150 sotto al paralleloLast edited by QuattroAnte; 17-01-2008, 00:53:19.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggiosti cazzi, bei carichiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioeffettivamente è svilente
nessuno è mai "arrivato".
mica era da interpretare male dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma che svilente, tutti abbiamo il diritto/dovere di migliorarci
nessuno è mai "arrivato".
mica era da interpretare male dai
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocontinua a far crescere i conto
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquattroante? ma io non vedo neanche una cassetta dei medicinaliOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta