ritorno... come vado col conto in banca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me pare che vai molto bene.Oltretutto hai una percentuale di grasso buona.Bravo.
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodi ke anno sei??
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto bene quattrante, per me hai un bel fisico e non può che migliorare ancora.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMolto bene davvero.
Bravo nonostante tutto quello che hai detto e che chiaramente accomuna tutti coloro che postano foto.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioottimo
ps: Bello il poster dei DoorsOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto bene quattrante, per me hai un bel fisico e non può che migliorare ancora.
bstrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioah, le braccia mi pare che finalmente abbiano preso a crescerePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodimmi subito la soluzione!!!!
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiohai una bella apertura dorsale frontale!!! continua così!!!
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAltezza, peso, misure???
dimisura al volo so solo braccia e gambe, ovvero 38 e millimetri e 60 le zampe.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta