Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
Ancora foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodipende dalla tua base di partenza...che fisico brutto comunque.....
Cmq si è orribile (la cosa che mi fa più specie sono le gambe) ma non è mica il mio obiettivo finale, e se per questo nemmeno un obiettivo a medio termine... però intanto almeno quel tiraggio devo ancora raggiungerlo (e superarlo) e ciò mi farà vincere una cena offerta da un'amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCome sto ora è in prima pagina
Cmq si è orribile (la cosa che mi fa più specie sono le gambe) ma non è mica il mio obiettivo finale, e se per questo nemmeno un obiettivo a medio termine... però intanto almeno quel tiraggio devo ancora raggiungerlo (e superarlo) e ciò mi farà vincere una cena offerta da un'amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobah secondo me non ci impieghi molto, quello non è niente di che, è giusto tirato, dico che un paio di mesi fatti bene ci arrivi...la cosa più difficile sarà far diventare i fianchi larghi come i suoi...***** sembra jennifer lopez da quanto sono larghi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioGrazie bestiola
Cmq un'altra domandina. Secondo voi per raggiungere il fisico di questo immondo modello qui sotto (dio ma com'è possibile che miliardi di ragazze lo ritengano un bel fisico?????), e di conseguenza vincere una cena, quanto può volerci?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi qst è un signor fisico lasciamo stare le masse..ma qnt possono dire di essere meglio.....................
petto e dorsale inesistenti, gambe manco a pagarle...
e poi nn è nemmeno tirato...
sicuramente ha una bella linea, e quindi l'impatto estetico è buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi qst è un signor fisico lasciamo stare le masse..ma qnt possono dire di essere meglio.....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioE tutte le mie amiche lo ritengono un fisicaccio... imho solo perchè è bello di faccia e ha fatto la pubblicità d&g con lo slippino bianco... marò!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta