Ancora foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Non ancora, per adesso si va avanti fino a fine febbraio max e poi devo vedere quanto e come riesco a scendere... sono stato incinto per praticamente tutta la vita e ora DEVO vedermi magro, anche se seccherrimo
    Se tutto va bene dall'anno prossimo una massa lunghissima non me la toglie nessuno. Fino ai 120kg, possibilmente
    Non esagerare.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Korallox per arrivare a 120 chili devi prendere in braccio un frigorifero indesit classe a
      sigpic

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

L'unico modo per capire se una cosa è buona, è provarla Quando sarà il momento proverò a spingermi il più oltre possibile... se mi andrà bene bene, se mi andrà male si fa sempre in tempo a tornare indietro... ho ancora 25 anni davanti per raggiungere il tuo fisico master

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Korallox per arrivare a 120 chili devi prendere in braccio un frigorifero indesit classe a
          Illudersi è divertente Tanto in fin dei conti gli obiettivi che mi pongo per ora sono decisamente realizzabili, basta aver sempre chiari davanti a sè gli step successivi da raggiungere. Poi, ambire ad essere una bestia come obiettivo supremo non impedisce di raggiungere mete più modeste e di esserne felice! Io già sono contento di come sono ora rispetto all'inizio, so che quest'estate sarò meglio e l'estate prossima meglio ancora, e mi basta

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

chiaramente fake

non so perche cerchi di emulare Ribosio postando foto non tue ma questo, e Niko puo confermare e il paginone centrale di PlayGay del luglio 2004, nonostante la foto da te postata non abbia le macchie bianche come quella che ho visto io sono sicuro che la foto e la stessa

BANNNNNNNNN!!!!!!!!!

ottimo cambiamento, bravissimo

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Grazie bestiola
              Cmq un'altra domandina. Secondo voi per raggiungere il fisico di questo immondo modello qui sotto (dio ma com'è possibile che miliardi di ragazze lo ritengano un bel fisico?????), e di conseguenza vincere una cena, quanto può volerci?
              File Allegati

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Grazie bestiola
                Cmq un'altra domandina. Secondo voi per raggiungere il fisico di questo immondo modello qui sotto (dio ma com'è possibile che miliardi di ragazze lo ritengano un bel fisico?????), e di conseguenza vincere una cena, quanto può volerci?

molto poco, facendo le cose per bene a fine estate ci stai tranquillamente dentro

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

errata corrige, penso anche prima e ben vedere, alla fine 'sto tipo e solo segnato e ha un po di petto, alla fine una volta che ti tiri anche tu,apparte spero per le gambe dovresti essere abbastanza simile, almeno a livello muscolare.

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    errata corrige, penso anche prima e ben vedere, alla fine 'sto tipo e solo segnato e ha un po di petto, alla fine una volta che ti tiri anche tu,apparte spero per le gambe dovresti essere abbastanza simile, almeno a livello muscolare.
                    Well, devo scroccare pizza e birra ad una mia amica che ci stravede per sto tizio A gambe cmq credo di batterlo già ora... queste erano a fine novembre:
                    File Allegati

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Grazie bestiola

beh lui è davvero bello... devi fartene una ragione
                      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        beh lui è davvero bello... devi fartene una ragione

Di faccia magari... ma di fisico per favore Solo su questo forum ce ne sono miliardi messi meglio!

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Di faccia magari... ma di fisico per favore Solo su questo forum ce ne sono miliardi messi meglio!
                          ha il fisico giusto per fare l'indossatore... nella moda vanno quei fisici lì, molto definiti e non troppo grossi.
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

Grazie bestiola
                            io sono già più grosso

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                              ha il fisico giusto per fare l'indossatore... nella moda vanno quei fisici lì, molto definiti e non troppo grossi.
                              be no aspetta il fisico giusto un par de coglioni.

e vero che devono essere secchi e molto tirati, ma devono avere anche spalle larghe come ossatura e vita e fianchi stretti per far ben figurare gli abiti.
                              questo e delle spalluccie ridicole e i fianchi abbastanza larghini,a meno di botte di culo o botte al culo finche si tratta di livelli bassi uno come questo puo anche lavorare ma quando il livello si alza anche le pretese iniziano ad essere quelle summenzionate e questo verrebbe subito scartato.

Commenta

• niko74_mi
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 9801
                                • 290
                                • 109
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                be no aspetta il fisico giusto un par de coglioni.

e vero che devono essere secchi e molto tirati, ma devono avere anche spalle larghe come ossatura e vita e fianchi stretti per far ben figurare gli abiti.
                                questo e delle spalluccie ridicole e i fianchi abbastanza larghini,a meno di botte di culo o botte al culo finche si tratta di livelli bassi uno come questo puo anche lavorare ma quando il livello si alza anche le pretese iniziano ad essere quelle summenzionate e questo verrebbe subito scartato.
                                Beh dipende molto anche dal viso e dal modo in cui sfila e per quale tipo di sfilata.
                                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                                X