dai nn stai male
mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioprimo gabry?
ottimi fisici cmq!!!
il più alto ha un petto incredibile
quello basso un braccio ottimo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioquello che mi ha sempre stupito di gabriele è la differenza tra le gambe in off-season , mostruose e in gara... normali,quasi secchette se mi passate il termine...
non è che c'è qualcosa di sbagliato nei wo nei 2-3 mesi prima della gara che te le consuma troppo?
Commenta
-
-
faccio fatica a tirarle.. in futuro mi comporterò diversamente sull'all pregara, tutto qui... sto pensando di allenarle una volta ogni 2 sett per portare l'upper un po' più su... vedremo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioquello in alto non so il perchè e non voglio saperlo si rifiutò di fare i test anti...lasciamo stare..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioquello in alto non so il perchè e non voglio saperlo si rifiutò di fare i test anti...lasciamo stare..
si infatti, ma da quel che ho capito se ti rifiuti di fae i test sei squalificato immediatamente, quindi perchè la classifica non l'hanno cambiata?
cioè pot andrebbe al terzo postosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
esatto... mah.....che devo di? per me michele è terzo, quello che è arrivato terzo nella classifica non era molto bello...comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi infatti, ma da quel che ho capito se ti rifiuti di fae i test sei squalificato immediatamente, quindi perchè la classifica non l'hanno cambiata?
cioè pot andrebbe al terzo postosigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono io sono to nord, 20 km da caselle...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiopurtroppo , non e' cambiando la classifica su riviste o siti che appaga , ma la gloria del momento ....... e quella , nessuno te la puo' rendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiov di lanzosigpic
Commenta
-
-
Commenta