Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioehehhehehhhehhio ora vado di 50, di taglie non me ne intendo ma non vedo l'ore che ritorni di moda il jeans elasticizzato... la vita trovare i pantaloni è un disastro...
putre io faccio fatica, di vita ho 48 adesso, ma di gamba miolte volte mi van stretti i 52, quindi tocca prenderli grossi e poi stringerli in vita.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioehehhehehhhehhio ora vado di 50, di taglie non me ne intendo ma non vedo l'ore che ritorni di moda il jeans elasticizzato... la vita trovare i pantaloni è un disastro...
poi ho provato sti levi's engeneering che hanno una forma strana ma ci sono dei modelli che vestono bene pur avendo la gamba piuttosto grande....
son comodisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosenza una vita almeno tripla non puoi avere braccia almeno doppie!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
li rpoverò allora... grazie del consiglio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao io vivo in provincia di Milano , a est, tra Milano e Bergamo...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioGore non dirmi che sei di Monza come me eh
quello è Potenzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioebbene....no !
quello è Potenza
fra due/tre anni riesco a capirlasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
spettacolari tutti e 4.....com'era finita poi questa gara?!?
oltre te e potenza a me hanno impressionato moltissimo anche gli altri due in piedi.....spettacolariLast edited by matrix23; 25-01-2008, 14:38:46.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiospettacolari tutti e 4.....com'era finita poi questa gara?!?
oltre te e potenza a me hanno impressionato moltissimo anche gli altri due in piedi.....spettacolarisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil piu' alto secondo e il piccolino terzo
ottimi fisici cmq!!!
il più alto ha un petto incredibile
quello basso un braccio ottimo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta