Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioma che vuole dire ihmo?
Commenta
-
-
no io sono to nord, 20 km da caselle...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioimho---->In My Humble Opinion ("secondo la mia umile opinione")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomitico come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprestami 10cm di girocosciasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
volentieri almeno rientro nei pantaloni....ehehhehehheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiova be dai gore sono sulla via dell'olimpo devo maturare...
in questi prossimi 2 anni migliorerò! lontano dalle gare....moreno, scusa ma tu di dove sei? non l'ho mai capito...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiovolentieri almeno rientro nei pantaloni....ehehhehehheh
non ci credeva che avevo la 42
solo di vita peròsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ehehhehehhhehhio ora vado di 50, di taglie non me ne intendo ma non vedo l'ore che ritorni di moda il jeans elasticizzato... la vita trovare i pantaloni è un disastro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosenza una vita almeno tripla non puoi avere braccia almeno doppie!
anche tu sei un pazzo lucido?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao io vivo in provincia di Milano , a est, tra Milano e Bergamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioah! pensavo fossi anche tu dell'aquila o di quelle zone....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta