Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
mia foto
Collapse
X
-
1.76 quest'anno ero fuori di 1 kg.
nel 06 ero 71 kg in gara
Commenta
-
-
imho:
la parte buona di GS1 sono le gambe... come volume!
nella posa di doppi bicipiti di fronte mi sembra che manci un po' il picco del bicipite , che comunque è ben sviluppato in quanto è "a vista" grande quanto il tricipite
x sly nelle rilassate, la dimensione delle braccia la valuti con le rilassate di lato, non sono fondamentali le muscolari...
sulle rilassata valuti le proporzioni...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioimho:
la parte buona di GS1 sono le gambe... come volume!
nella posa di doppi bicipiti di fronte mi sembra che manci un po' il picco del bicipite , che comunque è ben sviluppato in quanto è "a vista" grande quanto il tricipite
x sly nelle rilassate, la dimensione delle braccia la valuti con le rilassate di lato, non sono fondamentali le muscolari...
sulle rilassata valuti le proporzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio1.76 quest'anno ero fuori di 1 kg.
nel 06 ero 71 kg in gara
quindi a saint vincent eri 80 kg?giusto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose fai massimi fai da 1.80 in su in Fibbn no?
Commenta
-
-
va be dai gore sono sulla via dell'olimpo devo maturare...
in questi prossimi 2 anni migliorerò! lontano dalle gare....moreno, scusa ma tu di dove sei? non l'ho mai capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquindi a saint vincent eri 80 kg?giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiova be dai gore sono sulla via dell'olimpo devo maturare...
in questi prossimi 2 anni migliorerò! lontano dalle gare....moreno, scusa ma tu di dove sei? non l'ho mai capito...
te lo chiedo per la terza volta...ma sei proprio di Torino o della zona?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquindi a saint vincent eri 80 kg?giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenso fosse 79 se era fuori di un kg, è+2 nei medi
ah, io credevo fosse +3 in tutte le categorie hpsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquanti anni hai?
te lo chiedo per la terza volta...ma sei proprio di Torino o della zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosi scusa, in provincia abito ad una trentina da to
io abito a 40 km da torino, dove abiti per la precisione?
io vicino ad Albasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Commenta