Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquanto sei alto?
tirato in gara quanto pesi?
sei proprio di Torino o dei dintorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAttenzione allora a non perdere la vista...
Scusa ma non ho resistito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco, capito ora il senso del mio post di prima sulle rilassate?
Ma quello che lo frega cono i bicipiti.Nelle frontali rilassate contano anche quelli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocriss, approfittiamone quest'anno a gareggiare.... senti a me...che lui rimane fermo!!! almeno ce ne troviamo uno in meno in mezzo alle balle!!!!
tu fai hp massimi no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa quello che lo frega cono i bicipiti.Nelle frontali rilassate contano anche quelli.
guarda la fotina che ha postato lui prima.
quella che ho postato io è del 2006.
lo dico perchè l'ho visto, non per fare il bastian contrario eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBella foto.I tricipiti spiccano bene e danno volume al braccio.Cosa rara in genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocriss, approfittiamone quest'anno a gareggiare.... senti a me...che lui rimane fermo!!! almeno ce ne troviamo uno in meno in mezzo alle balle!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocriss te sei con me in categoria non ti preoccupare
o con te o con Diablito, se mi definizco all'osso puo' essere che mi misurino 179
ma spero proprio di novoglio essere nella tua categoriasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio quest'anno ci sarò..ma tanto lui farebbe OPEN, quindi no problem
tu fai hp massimi no?
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocriss te sei con me in categoria non ti preoccupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio quest'anno ci sarò..ma tanto lui farebbe OPEN, quindi no problem
tu fai hp massimi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioio spazio nel senso che la cat hp l'ho già vinta, come gli open, in futuro vedrò dove sarà iscritto ennio ihihihiihihiihihhihihiihiihiiihihi scherzo dai..
ti devi tagliare una gamba x rientrare nella mia CAT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioehehehehheheheheh che poi so cazzi se ricomincio vi mangio specialmente tu ennio, uomo del male
sei proprio di Torino?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta