Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
mia foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me sembra photoshoppato..
cmq complimenti, bello spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
che sei in massa si vede, ma stai bene e continui a mantenere un'ottima v-shape !
hai tutto il tempo per tirarti , ma come il 2006 però...
alla prossima campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStruttura anatomica notevole.
Ottimo davvero.
Margini di miglioramento ancora enormi.
Complimenti.
P.S.: a voler essere proprio cattivo, anche io ho avuto il sospetto del photoshop, per via di una ampiezza clavicolare e di una vita da vespa che non sono comuni... comunque davero impressivo.
siete liberi di crederci o no..
comunque qui sono 1.76x 86 kg. natural da sempre sono soggetto come gore, sly, mr diablito a controlli antidoping.
ciao!
Commenta
-
-
niente photoshop ragazzi!!!!!!!! ve lo assicuro!!! GRANDISSIMO GABRI! Qui stiamo parlando di un ottimo atleta che ha vinto i nazionali FIBBN categoria OPEN! non di un ciarlatano!!!
ennio
ps e poi in altri forum ci sono altre mille foto...fino alla nausea...sempre con questo V-shape stupendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioniente photoshop ragazzi!!!!!!!! ve lo assicuro!!! GRANDISSIMO GABRI! Qui stiamo parlando di un ottimo atleta che ha vinto i nazionali FIBBN categoria OPEN! non di un ciarlatano!!!
ennio
ps e poi in altri forum ci sono altre mille foto...fino alla nausea...sempre con questo V-shape stupendo!
ovviamente all natural...sai ci sono i controlli antidopingPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioovviamente all natural...sai ci sono i controlli antidoping
esatto. fanno i controlli antidoping. puoi chiedere a me,,moidek,gore,sly,diablito,potenza che sono tutti atleti che hanno gareggiato in fibbn. Fino a prova contraria se risulti negativo c'è poco da fare...sei pulito. che poi aimhè ci sono mille metodi x truffare è un altro discorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioma va ma che fotoshoppato...
ma non ne dubito, ma la qualità della foto lo faceva sembrare
comunque complimentissimisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
struttura davvero imponente...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me sembra photoshoppato..
cmq complimenti, bello spessosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioeccomi
piccola curiosità...quanto hai di braccio?
Commenta
-
Commenta