4 anni natural? quanto sei alto e quanto pesi?
mia foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me sembra photoshoppato..
cmq complimenti, bello spesso
bella criss.............che dici photoshop??? io nn so è impressionante...complimenti a luisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioeccomi
ke bestia!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
ottimo gabry!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono, è di Torino, ciao gabry
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Struttura anatomica notevole.
Ottimo davvero.
Margini di miglioramento ancora enormi.
Complimenti.
P.S.: a voler essere proprio cattivo, anche io ho avuto il sospetto del photoshop, per via di una ampiezza clavicolare e di una vita da vespa che non sono comuni... comunque davero impressivo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
e bravo GS1
che sei in massa si vede, ma stai bene e continui a mantenere un'ottima v-shape !
hai tutto il tempo per tirarti , ma come il 2006 però...
alla prossima campionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ottimo fisico! ce l'avessi io la tua v-shape !!
p.s.
ma che bel pizellone che hai !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono, è di Torino, ciao gabry
Commenta
-
Commenta