Foto o'puorc di fine "massa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

devi abbassare la bf e ci sei

foto cmq scure e troppo ravvicinate per capire
    XXX
    sigpic

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

le masse ci sono, bf% eccessiva però, se ti tiri per bene senza perdere volume sei ok... complimenti! in bocca al lupo!
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

dorikin ma quanto sei alto??
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
          dorikin ma quanto sei alto??
          grazie a tutti.

si, dimenticavo, sono alto 172cm
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

le foto sicuramente ti fanno apparire più grosso di quello che sei in realtà...dato che le inquadrature le conosco bene e si sembra il doppio

in ogni caso, butta giù un po' di merda e verrà fuori un fisico piacevole.

ps:dimentica il 6-7%, ma proprio dimenticatelo.

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
              devi perdere un buon 20 kg
              esagerato

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                A parte le foto fatte in maniera assurda, si vedono ottime masse, specie il braccio, con un tricipite e deltoide veramente grossi.Anche le gambe sono grosse.
                Direi che hai applicato bene la teoria del conto in banca.Bravo.Ora dimagrisci per l'estate e poi a settembre nuovo ciclo di massa per superare il peso e le misure raggiunte oggi.
                a me conti in banca così cospicui non son mai piaciuti. preferisco mettere poco ma buono. non riuscirei a vedermi con 10/15 chili in più dei quali buona parte di grasso.

Commenta

• Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  le foto sicuramente ti fanno apparire più grosso di quello che sei in realtà...dato che le inquadrature le conosco bene e si sembra il doppio

in ogni caso, butta giù un po' di merda e verrà fuori un fisico piacevole.

ps:dimentica il 6-7%, ma proprio dimenticatelo.
                  non sono d'accordo. non sei realistico dicendo che sembro il doppio, anche perche ti potrei assicurare che dal vivo posso sembrare anche qualcosina di piu. il braccio è di 41cm a freddo contata la mia altezza e altri dati cmq non ne ho mai presi. Il grasso è alto, non c' dubbio. Ma lavorandoci sopra puo uscire qualcosa di molto buono. Ti ricordo infatti che i miei primi risultati in pale sono questi partendo da luglio, ove arrivavo a iscrivermi cominciando da qui. rispettivamente 10% e 14% in questi post

Il 6/7% è difficile, ma ci metterei la mano sul fuoco di poter arrivare alla definizione di settembre scorso in un paio di mesi (senza errori).
                  Ma sempre per quanto riguarda il 6,7% di bf io non ho mai parlato di raggiungerlo: ho solo detto a proteins che una perdita di 20kg sul mio fisico partendo dallo status attuale corrisponderebbe a tale percentuale... a un 7% credo fermamente ci potrei arrivare senza sforzi sovraumani verso agosto, ma ripeto: non è il mio obbiettivo.
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

dorikin, onestamente, imho dalle foto in cui sei tirato ti sei rovinato il fisico con sta cazzata della massa sporca.

la base di bf che avevi prima era ottima, ma data anche dall'atletica, occhio a non far cazzate perchè sarebbe davvero un peccato.

adesso sei troppo sporco, tirati per bene che vieni fuori ottimamente

Commenta

• Dorikin
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1272
                      • 93
                      • 90
                      • In una barretta
                      • Send PM

dorikin, onestamente, imho dalle foto in cui sei tirato ti sei rovinato il fisico con sta cazzata della massa sporca.

la base di bf che avevi prima era ottima, ma data anche dall'atletica, occhio a non far cazzate perchè sarebbe davvero un peccato.

adesso sei troppo sporco, tirati per bene che vieni fuori ottimamente
                      purtroppo hai ragione quasi su tutto. l atletica mi ha aiutato, ma dal maggio di quest anno non sono mai riuscito a fare piu di 2 allenamenti (prima minimo ogni giorno)..

da luglio poi ho iniziato con il lavoro, ad atletica hanno deciso di mandarmi un po a fare pesi per le ragioni specificate, dunque, da li ho fatto 2 allenamenti di corsa a settimana (tutti gli altri giorni pero un po d cardio per fine wo pesi), con un lieve e graduale peggioramento nei risultati sino a fine settembre (dove in quel mese e da quel mese non ho piu fatto niente).

IN verita l atletica non è stata fondamentale nella perdita di peso. Lo diventera (per la perdita di grasso) nel momento in cui ritornero a sgobbare come una volta. IN quel senso il suo aiuto non sara neanche comparabile con i 10 minuti di "colline" a fine WO . Come avevo scritto nel post di settembre, quel risultato di bf l avevo ottenuto 2 volte: la prima volta era da agosto (quando sono andato in vacanza al mare e non potendo fare atletica per niente mi sono dedicato a pesi e una buona dose di aerobica quotidiana), poi ho sbagliato una ricarica e appannandomi troppo ho dovuto ricominciare a fine agosto da uno stato leggermente migliore di quello con cui arrivavo a fine luglio (in quanto a bf dico).
                      quindi, si noti, il mese in cui ero al mare avevo solo fatto un buon lavoro di cardio, nulla di piu... Niente atletica, niente lavori lattacidi, niente di niente...

per tutto il resto sono pienamente d accordo. incomincio adesso piu invogliato che mai, in primo luogo perche devo ricominciare la mia specialita il piu presto possibile (anche perche fino ad ora non ho ovviamente potuto fare niente e a fine aprile cominciano le gare) e poi perche la palestra ha avuto il pregio di fare apprezzare e curare di piu il mio fisico, quindi, un altro interesse in piu per il quale lavorare.

altri consigli su cui lavorare?
                      Last edited by Dorikin; 14-01-2008, 20:40:57.
                      sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

consigli?
                        niente di tale, anzi, una robetta banale...

per non inficiare l'atletica, le gambe lavorale solo di potenza, non da BB, ma è ovvio.

Commenta

• Dorikin
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1272
                          • 93
                          • 90
                          • In una barretta
                          • Send PM

consigli?
                          niente di tale, anzi, una robetta banale...

per non inficiare l'atletica, le gambe lavorale solo di potenza, non da BB, ma è ovvio.
                          certo infatti come ho scritto nella pagina iniziale non le ho minimamente toccate
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X