Foto o'puorc di fine "massa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Foto o'puorc di fine "massa"

Oggi è il 13 di gennaio ed è l ultimo giorno in cui sono in "massa", sempre che la si possa chiamar in tal modo, visto che gli allenamenti sono stati discontinui e cominciati dopo una luuuunga pausa post vacanze estive
    E sempre per quanto riguarda il discorso massa potrete vedere voi stessi quello che ho combinato in questi pochi mesi, in cui toccavo tranquillamente i 600gr di cho e i 90 di grassi, per la grandissima parte saturi

Vari problemi in famiglia e con gli studi mi hanno costretto a mollare temporaneamente la mia amata atletica, permettendomi solo di lavorare con i pesi, cosa che appunto non mi è pesata molto, vista l assiduita con cui frequentavo la palestra. Intendiamoci, niente non ho fatto. Ma iniziando a fine ottobre, poche volte sono riuscito a fare tutti e tre gli allenamenti previsti in schema massa, con 2 gruppi giornalieri + 1 e richiamo il terzo giorno...

Il risultato è quello che vedete: uno stato di grasso elevato (21% in plico), effettivo aumento di massa magra in questi 3 e poco piu mesi ma un conseguente aumento di peso non indifferente (ora peso 85 abbondanti) e carenza soprattutto nel distretto spalle.

Non credo si possa parlare di anzianita di allenamento: inziando cmq verso luglio sono andato avanti fino a settembre compreso, fatto una pausa di un mese circa e da li ricominciato ad allenarmi in modo non proprio correttissimo - con ovvia pausa da quando è finita a quando è cominciata scuola..

Alcuni dei motivi per cui non sono riuscito ad allenarmi è stato il trasporto: causa il fatto che la mia palestra mi costa 200 per il semestre, ho scelto un posto che dista abbastanza da casa mia e quindi raggiungerla non è proprio sempre possibile. Adesso che avro la macchina uno dei miei problemi principali svanira, quindi, saro libero di allenarmi perfettamente (causa imprevisti e altri problemi che si presentino) e aiutare la mia amata atletica che ricomincero a pieno regime..

I miei obbiettivi di adesso sono arrivare a una definizione di settembre scorso (quindi un 9%) arrivando a un peso di 5-6kg superiore all anno scorso (i 72kg). LA cosa mi sembra abbastanza possibile, conoscendo il mio fisico, in un paio di mesi. Attualmente sto a 85kg e messo maialozzo. Attuero il programma che mi ha fatto passare in un mese da un 13 a un 10%: una dieta low fat low cho e high pro. Direte che è controproducente per la crescita: vero, ma sperimentando il tutto l anno scorso, da come potete vedere nel mio vecchio post, sono passato da 69kg al 14-15% fino ai 70 e qualcosa al 10..

Qui le immagini

Il post precedente è questo.
    Le immagini sono le ultime che vedrete da o'puorc. Commentate stando in tema, per tutto il resto ci sono le sez apposite
    le posture sono immonde, tant'è che quando ho fatto il doppio bicipite da dietro gli stessi hanno meno picco. ripeto, merito delle posture

thnx
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

A parte le foto fatte in maniera assurda, si vedono ottime masse, specie il braccio, con un tricipite e deltoide veramente grossi.Anche le gambe sono grosse.
    Direi che hai applicato bene la teoria del conto in banca.Bravo.Ora dimagrisci per l'estate e poi a settembre nuovo ciclo di massa per superare il peso e le misure raggiunte oggi.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

gruosssssssssss

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Le foto sn venute un pò immonde,tutte scure cmq buon fisico
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Sembri buono... Certo.. ora però devi definirti... sei alto di bf.
          Diario Di Impact

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

devi perdere un buon 20 kg

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 1558
              • 97
              • 265
              • AQ
              • Send PM

Forse hai esagerato troppo con la BF però cmq la massa si vede benissimo che c'è sotto e soprattutto il tricipite mi piace molto.

Ora fai molta attenzione nella fase di definizione che senno è facile buttare via tutto quello che hai messo.
              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
              De ci ole specula e corrompe,difendila
              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Impact
                RuLeZ
                • Mar 2007
                • 6767
                • 561
                • 703
                • Siracusa
                • Send PM

Ho visto la tua trasformazione in un anno e mezzo... Che dire... ottimo veramente! Posto le foto che ho trovato in altri tuoi 3d:

estate 2006

settembre 2007
                Diario Di Impact

Commenta

• Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

grazie a tutti, in particolare a master, il cui commento assume valore particolare

@mostmuscolar: beh, si male ma immonde no o
                  @impact: vero, bf alta ma mi conosco e penso che stando al passo in 2 mesi dovrei arrivare alla bf di come ho finito a settembre
                  @proteins: 20kg?? Spero tu stia scherzando, sono aumentato rispetto a fine di quest estate (cmq basta che ti guardi il post che ho linkato qui, lo si vede chiaamente) in termini di massa magra e ho messo in tot 13kg rispetto a tale periodo. Se vedi le foto noti benissimo che alla fine sono 7-8kg da togliere. Per essere quello che hai detto dovrei aver perso quasi 10kg DI MASSA MAGRA rispetto all anno scorso e questo mi sembrerebbe umanamente impossibile...
                  @lee won dave: vero, da ade in poi non sgarro piu
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Ma che foto ti sei fatto?

Commenta

• PROTEINS
                      latin lover
                      • Sep 2001
                      • 6599
                      • 591
                      • 529
                      • Habana Veja
                      • Send PM

hai chiesto un consiglio se vuoi stare straciato devii perdere tanti kili,hai un12o13 kg di acqua

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Ho visto la tua trasformazione in un anno e mezzo... Che dire... ottimo veramente! Posto le foto che ho trovato in altri tuoi 3d:

estate 2006

settembre 2007
                        http://img257.imageshack.us/img257/2...o0018bwug9.jpg
                        quotone!

il primo link gia non me lo ricordavo piu!!!
                        quello stato è quello con cui è cominciata tutta la mia attivita agonistica. ti spiego anche perche. li facevo una sorta di dieta dissociata italiana, era la prima volta che facevo una cosa del genere a livello fisico e inoltre cominciavo a muovere i miei primi passi in atletica, smettendo di fare il calcio. Li palestra non facevo niente e fino a luglio di quest estate non ho fatto niente di pesistica. Li all atletica avevamo una palestrina con le spalliere, una leg curl e manubri fino ai 7kg, con bilanceri fino a 30kg...

I lavori erano i lavori tipo donnicelle, con recuperi di 30sec al massimo, tantissimi adodminali, molte flessioni e tante ripetute. Niente che insomma ti facesse crescere. Facendo questi lavoretti del ***** questo è lo staot con cui sono arrivato in palestra. Mi ci hanno mandato per aumentare soprattutto il carico degli esercizi e utilizzare tutti i macchinari che non avevamo noi (cioe esattamente)tutti. E a settembre il post è quello che hai messo tu...

Quindi in pale e con i pesi ho iniziato in quella maniera a sett.
                        sigpic

Commenta

• Dorikin
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1272
                          • 93
                          • 90
                          • In una barretta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                          hai chiesto un consiglio se vuoi stare straciato devii perdere tanti kili,hai un12o13 kg di acqua
                          vero, ma stracciato nel vero senso della parolaa tipo 6-7% e anche meno. cmq ovvio, i tuoi consigli li accetto ben volentieri
                          sigpic

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

le gambe posso dare di puù: Massacrale
                            complimenti x il cambiamento
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Dorikin
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1272
                              • 93
                              • 90
                              • In una barretta
                              • Send PM

vero ciccio, posso dare di piu soprattutto in quanto non le alleno... e mai ho fatto. ma almeno prima facevo fari squat, mezzi squat, vari esercizi e cmq corsa, tanta corsa... adesso son fermo... la foto se vedi è tagliata e cmq, ti dico, le dimensioni corrispondono piu o meno al link che ho postato in risposta a impact. insomma, il link di me prima di cominciare in pale.. Cmq, una cosa mi ha fatto sovvenire una risatina: sempre nel post che ti ho detto (e anche in quelli prima) spacciavo la mia definizione per un 8-9%. Percarita, verissimo. Solo, mi dimenticavo di dire che si trattava di bilance a impedenza da poche decine di euro. E quindi si sarebbe trattato di un 14%. Percentuale che poi, per irregolarita, aumentavo e diminuivo. Arrivando cmq a un 15% per giugno
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X