no era una provocazione la mia visti ke mi hann detto non diventerai mai grosso ke poi cmq sia non è il mio obbiettivo,voglio consigli ma altre affermazioni nn mi interessano
ecco la mia foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiono era una provocazione la mia visti ke mi hann detto non diventerai mai grosso ke poi cmq sia non è il mio obbiettivo,voglio consigli ma altre affermazioni nn mi interessano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioè mio il braccio!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNo voglio tarparti le ali, ma tu non cresceresti nemmeno se ti bombassi...Last edited by phoenixxx; 18-01-2008, 18:34:10.
Commenta
-
-
ascolta io ero messo peggio di te... già qui.... anche io facevo questi discorsi del tipo si dai in 2 mesi voglio questo e quello ecc ecc... ho imparato che non si ottiene nulla subito ma ci vuiole dedizione e costanza... punta a mettere massa pulita, a non sgarrare troppo e ad allenarti duramente.... a giugno avrai ottenuto già qlcs, se poi ti vedi grasso e ti bastano 2-3 kili di massa in più allora datti al nuoto, tonifica, ti fa dimagrire, ti da un pò di ampiezza dorso e spalle e nel comlesso migliori e come dici te non diventi grosso e ottieni risultati apprezzabili...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi ma tu dicendo "non è il mio obiettivo diventare grosso" fai allusione al fatto che sia semplice diventarlo,poi i commenti sfociano da se...e poi che significa voglio consigli ma altre informazioni non mi interessano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioho capito ma tipo x giugno posso aspettarmi qualcosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora rivolgersi al rinomato forum di taglio e cucito no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecndo me la foto che hai messo è immonda..a.nche io messo in quella maniera sembro secchisimo..sono secco comunque ma non secchissimo! Comunque tu continua tranquillo ad allenarti e mangiare bene...e vedrai che raggiungi i tuoi obiettivi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiociao a tutti questa è la mia foto ho alle spalle due mesi di allenamento forza più massa,non voglio diventare enoreme ma grosso il giusto e definito,dopo quanto tempo devo aspettarmi dei risultati buoni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioho capito ma tipo x giugno posso aspettarmi qualcosa???
Golden Age!
Commenta
-
Commenta