If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si se ti bombi ,poi figurati altro ke grosso ho visto certa gente....ma il mio ideale di fisico è un saltrops:ho visto certa gente bombarsi e i cocktail di medicinali a bizzeffe
No voglio tarparti le ali, ma tu non cresceresti nemmeno se ti bombassi...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
si se ti bombi ,poi figurati altro ke grosso ho visto certa gente....ma il mio ideale di fisico è un saltrops:ho visto certa gente bombarsi e i cocktail di medicinali a bizzeffe
Vedi, devi scindere un po' ciò che veramente vuoi ottenere da te, la velocità con cui potrai crescere la potrai misurare solo osservando ed ascoltando il tuo corpo... e poi.. lascia che la gente che hai visto tu si faccia di medicinali ed altro... sono lieri di fare ciò che vogliono... tu pensa solo a te e basta!! ora, direi che dell'allenamento di forza adesso te ne fai una beneamata minghia... per questi mesi che ti rimangono punta a lla massa, dai cinque ai sei pasti al giorno che abbiano un buon bilanciamento tra pro, cho e fat,nella sezione dieta troverai il mondo se vuoi, prendi qualche integratore che magari ti dia piu pump durante l'allenamento ed il buon signore sergio ha provveduto a creare la sezione integratori.. e dormi più che puoi, sono sicuro che potrai osservare risultati anche entro questa estate, senza sgarri e con mooooooooolta dedizione, per risultati estremi...beh dai tempo al tempo!! gli altri che ti hanno scritto.. a loro modo hanno perfettasmente ragione...e se ti scassano di post..beh benvenuto in BW!!
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
ragazzi con il cuore.. e non diciamo cagate!! come si fa da una foto a scrivergli 'na lapide su!!
Il fatto è che uno che esordisce in un forum di BB, nel quale centinaia di utenti parla giornalmente confrontandosi su piccole variabili per migliorare il proprio allenamento, dicendo ma io non voglio diventare grosso, la lapide se la sta già scrivendo da solo, ci sono molti altri forum di fitness,videogames,taglio e cucito... Se poi qualcuno come master o domen due dei fisici più grossi del forum, gli fano notare,anche con un po' di ironia, che raggiungere certi livelli non è poi così facile! ti risponde che con una frase del tipo: si, se ti bombi, poi figurati altro che grosso ho visto certa gente... come pensi che possa essere preso seriamente in considerazione.
Per questo ho detto che lui non diventerebbe grosso nemeno con le bombe, perchè dopo devi ugualmente dare tutto in palestra e da come ragiona,non mi sembra il tipo adatto a quest'ultima fase!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Il fatto è che uno che esordisce in un forum di BB, nel quale centinaia di utenti parla giornalmente confrontandosi su piccole variabili per migliorare il proprio allenamento, dicendo ma io non voglio diventare grosso, la lapide se la sta già scrivendo da solo, ci sono molti altri forum di fitness,videogames,taglio e cucito... Se poi qualcuno come master o domen due dei fisici più grossi del forum, gli fano notare,anche con un po' di ironia, che raggiungere certi livelli non è poi così facile! ti risponde che con una frase del tipo: si, se ti bombi, poi figurati altro che grosso ho visto certa gente... come pensi che possa essere preso seriamente in considerazione.
Per questo ho detto che lui non diventerebbe grosso nemeno con le bombe, perchè dopo devi ugualmente dare tutto in palestra e da come ragiona,non mi sembra il tipo adatto a quest'ultima fase!
... concordo, se la tua risposta era riferita a quel pensiero.. CONCORDO!!sarai daccordo con me che chi si avvicina al mondo BB è convinto di avere tutto e subito..ma per quello che ho visto sta gente dura meno di uno che lavora al MC DONALD..
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
ma infatti il bb non mi interessa sò io kosa voglio e poi metterò le foto.....cmq non sopporto ste stronzate un mio amico da **** era una bestia si sarà preso il mondo in tre mesi ma fatti suoi,cmq non è assolutamente mia intenzione farmi le bombe anche xkè non mi interessa
cmq io ho messo le foto sapendo di non essere un bb quindi non capisco sti commenti..e io sn padrone di iscrivermi a qualunque forum xkè qua c'è anke gente ke mi ha dato consigli e a me sta bene cosi'
Cmq, secondo me, vista la base, il massimo che puoi ottenere per giugno(impegnadoti con allenamento e dieta) è un fisico magro e definito, ma con ben pochi muscoli.
Se ti interessa solo essere guardabile in costume entro giugno, punta sulla definizione: un fisico tonico e definito, per quanto secco, è comunque gradevole.
voi dite secco ma kazzo non lo sono forse dalla foto non si vede si secco di muiscoli quello si,e anke io pensavo faccio massa x cosa il mio obb iettivo cm hai dett tu è essere guardabile quest'estate
lacciottantaquattro accetta i consigli che ti sono stati dati,siamo diretti in qst forum e dovrebbe essere una cosa da apprezzare,ma smettila con qst fatto delle bombe.ci si puo costruire un buon fisico anche senza,basta impegno e grazie ai commenti del forum anche tu potresti prenderti le tue soddisfazioni ma ti stai ponendo male...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta