è trentasette cm e mezzo
ecco la mia foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sembri un po secco. E anche se hai l'addome un po sporco non vedo gran addominali da mettere in risalto.
Quindi cerca di mettere massa pulita fino alla fine dell'estate se vuoi avere un fisico decente poi alla fine dlel'estate fai un ciclo di massa e poi uno di definizione. Il prossimo anno sarai molto migliore!
Il braccio non sembra 37.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioè trentasette cm e mezzo
Datti da fare,ti serve una dieta ben fatta e un allenamento costante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioa voi i commenti
Non avevo visto l'ultima foto..sorryLast edited by WhiteTyson; 15-01-2008, 13:01:40."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioma voi dite che sono magro a okkio mi hanno dett che sono circa sul 15%di massa grassa se non di più
Se posso darti un consiglio, esercizi di base multiarticolari e impegnati sull'aumento costante di peso, al tuo livello tutti gli esercizi di isolamento, cavi e macchinette non servono a niente! Darei se possibile la priorità all'ampiezza del dorso visto che la prima cosa che ti penalizza visibilmente è la parte dei fianchi più larga che il dorsale."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioma voi dite che sono magro a okkio mi hanno dett che sono circa sul 15%di massa grassa se non di piùPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
mamma mia che giudizi... poi nessuno ha le palle di postare foto...
ragazzo sei grezzo, di conseguenza dacci dentro di brutto con dieta e allenamento (e riposo opportuno, ovviamente).
Nelle sezioni tecniche troverai consigli utili.
buon lavoro!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiociao a tutti questa è la mia foto ho alle spalle due mesi di allenamento forza più massa,non voglio diventare enoreme ma grosso il giusto e definito,dopo quanto tempo devo aspettarmi dei risultati buoni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggionon è uno skerzo cari ragazzi ma non voglio mica fare il bodibuilder solo aggiustare un pò il fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. ..
e il fatto di diventare enormi e' un pericolo remoto per molti. ..
Commenta
-
Commenta