amico non hai offeso nessuno, cmq dacci dentro pompa e poi vedremo i risultati
ecco la mia foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiomah comunque non mi sembra di aver offeso nessuno mettendo la mia foto,volevo solo alcuni consigli,poi va bè c'è un pò di ipocrisia vedremo fra 6 mesi cosa raggiungerò e rimettero le foto.grazie a tutti cmq
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioho capito ma tipo x giugno posso aspettarmi qualcosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNella prossima vita,in questa hai perso il treno ormai.
se ti alleni sodo e mangi bene ti puoi dare un cambiamento radicale
non ascoltare chi ti invita al suicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiofisico da spiaggia 3-4 anni o porca *******....no io ho visto dei miei amici ottenere risultati in meno temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiofisico da spiaggia 3-4 anni o porca *******....no io ho visto dei miei amici ottenere risultati in meno temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil braccio nn sembra corrispondere a quello della prima foto
Gia. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta