Originariamente Scritto da latch84
Visualizza Messaggio
ecco la mia foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioho capito ma tipo x giugno posso aspettarmi qualcosa???
Ci vorrà molto di più temoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Con calma,pazienza,impegno e sudore i risultati arriveranno,ma ci vuole tempoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma me lo state devastandocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
che commenti del chezz, dopo pochi mesi di palestra che doveva fare diventare coleman, bha siete troppo abituati agli pseudo fenomeni di bw, non mi sembra un fisico cosi infimo anzi come base non è male, spingi mangia bene e ti toglierai anche tu le tue soddisfazionisigpic
Commenta
-
-
mamma mia non siate così cattivi se vi faccio vedere una mia foto vi mettete a ridere fino a domani allora.....
sono una neofita e non so stimare i tempi per arrivare a dei risultati, ma penso che anche lavorarci un annetto non deva essere un problema perché comunque una volta raggiunto il traguardo bisognerà comunque fare un lavoro di mantenimento dico bene?
Commenta
-
-
Dubito che in un annetto uno riesca a raggiungere il suo obiettivo finale e inizi a pensare al mantenimento. Poi gli obiettivi cambiano nel tempo, magari uno quando inizia palestra non "vuole diventare grosso" ma appena vede 2 muscoletti ne vuole sempre di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà il problema no sonole fto che ttee è quelloch scrivete....non potete postare fisici ossuti e domandare "fra 2 mesi sono HP + 20?"
farò 150 di panca???
sono le vostre domande che non vanno benecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà il problema no sonole fto che ttee è quelloch scrivete....non potete postare fisici ossuti e domandare "fra 2 mesi sono HP + 20?"
farò 150 di panca???
sono le vostre domande che non vanno beneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA parte ke per capire le prime 10 parole mi è servito l'interprete ...cmq hai ragione,lucida valutazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiociao a tutti questa è la mia foto ho alle spalle due mesi di allenamento forza più massa,non voglio diventare enoreme ma grosso il giusto e definito,dopo quanto tempo devo aspettarmi dei risultati buoni???sigpic
Commenta
-
Commenta