If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anke se volessi diventare enorme temo che nn ci riusciresti..comunque se ti alleni per 1-2 anni seriamente con alimentazione ecc penso protrai raggiungere il fisico che desideri...ma nn pensare di diventare master wallace
la genetica nn è dalla tua parte però niente è perduto ti puoi fare lo stesso una fisicata invidiabile...innanzitutto fatti fare una dieta e scheda x massa salta la definizione estiva nn ti serve a niente c pensi quando passerai i 94 kg ad 81 neanche c devi pensare alla parola definire adesso pensa a riempirti e a sporcarti di kg certo un minimo di controllo all bf ci vuole...l'integrazione è importante ma anche li se ti fai segiure da qualcuno in gamba sa cm impartire...nn ti scoraggiare puoi fare bene
ciao a tutti questa è la mia foto ho alle spalle due mesi di allenamento forza più massa,non voglio diventare enoreme ma grosso il giusto e definito,dopo quanto tempo devo aspettarmi dei risultati buoni???
anni.
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
la genetica nn è dalla tua parte però niente è perduto ti puoi fare lo stesso una fisicata invidiabile...innanzitutto fatti fare una dieta e scheda x massa salta la definizione estiva nn ti serve a niente c pensi quando passerai i 94 kg ad 81 neanche c devi pensare alla parola definire adesso pensa a riempirti e a sporcarti di kg certo un minimo di controllo all bf ci vuole...l'integrazione è importante ma anche li se ti fai segiure da qualcuno in gamba sa cm impartire...nn ti scoraggiare puoi fare bene
IO RISPETTO IL BB xò non penso neanche minimamente di arrivare a 94kg....voglio un fisico più ke altro da fitness poi sul fatto della mia genetica non sono d'accordo...xò boh saranno i miei risultati a parlare si vedrà..
IO RISPETTO IL BB xò non penso neanche minimamente di arrivare a 94kg....voglio un fisico più ke altro da fitness poi sul fatto della mia genetica non sono d'accordo...xò boh saranno i miei risultati a parlare si vedrà..
vuoi togliere adipe x partire a crescere muscolarmente da una base,vero???se è cosi io ti consiglio vivamente d dimenticare la definizione adesso è una perdita di tempo e fare altra massa buona dai magari nn 94 ma un 88 ci può stare...
vuoi togliere adipe x partire a crescere muscolarmente da una base,vero???se è cosi io ti consiglio vivamente d dimenticare la definizione adesso è una perdita di tempo e fare altra massa buona dai magari nn 94 ma un 88 ci può stare...
capisco cosa vuoi dire..xò ho troppa merda anche se da quelle foto è scesa un bel pò,preferisco a sto punto togliere tutto e poi partire a fare massa xò con il fisico più pulito...
Dai non preoccuparti dei giudizi..in qst sport ci va costanza e impegno e i risultati soddisfacenti arrivano dopo anni di lavoro
La cosa piu importante secondo me e imparare a stare bene con il proprio corpo e aiutarlo a crescere nel migliore dei modi.
Presto postero le mie foto....bastardiiiiiiiiii non iniziate a ridere...
Ps...sarei curioso di sentire cosa aveva da dire il tipo che t ha proposto un patto..
Io son pronto a seguirlo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta