Originariamente Scritto da latch84
Visualizza Messaggio
ecco la mia foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioamico ti dico solo senza offesa che hai un fisico non da 23enne, non hai formesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio3-4 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioche commenti del chezz, dopo pochi mesi di palestra che doveva fare diventare coleman, bha siete troppo abituati agli pseudo fenomeni di bw, non mi sembra un fisico cosi infimo anzi come base non è male, spingi mangia bene e ti toglierai anche tu le tue soddisfazioni
quoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil braccio nn sembra corrispondere a quello della prima foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioa voi i commenti
Si,col *****.
Ascolta,va bene che vieni qui a metter la foto (specificando che hai fatto massa + forza) dove sembri un 15enne sedentario e ti si piglia benevolmente in giro ma tu devi prenderlo come un invito a darci sotto!
Se vuoi risultati devi dare il culo con quel fisico magro,quindi dieta ipercalorica e di qualità,allenamenti coi controcazzi e avere costanza,non la fretta dei risultati a giugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioQuello è il braccio?
Si,col *****.
Ascolta,va bene che vieni qui a metter la foto (specificando che hai fatto massa + forza) dove sembri un 15enne sedentario e ti si piglia benevolmente in giro ma tu devi prenderlo come un invito a darci sotto!
Se vuoi risultati devi dare il culo con quel fisico magro,quindi dieta ipercalorica e di qualità,allenamenti coi controcazzi e avere costanza,non la fretta dei risultati a giugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioè mio il braccio!!!!!
Per i consigli vale quello che ho scritto prima.
Commenta
-
Commenta