Originariamente Scritto da latch84
Visualizza Messaggio
ecco la mia foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza MessaggioASCOLTA NON HO DETTO TUTTI Xò SENTIRMI DIRE DA GENTE EVIDENTEMENTE DOPATA XKè CONOSCO GENTE CHE USA ASS E DISTINGUE TRA NATURAL E NO...KE DICE ALLENAMENTO DIETA ALIMENTAZIONE INTEGRAZIONE TU NON CRESCERAI MAI MA VAFFA.....Originariamente Scritto da latch84 Visualizza MessaggioMI LANCI UNA BATTUTA MA SAREI CATTIVO..CMQ ASS VUOL DIRE CULO MA è ANCHE UN ABBREVIATIVO X NOMINARE CERTE SOSTANZE CHE è OVVIO KE QUI NON CONOSCIAMO
L'ITALIANO E' UNA LINGUA NON UN OPINIONE,PAROLE CONTRATTE,LE K E CAZZI VARI USALE PER GLI SMS CON GLI AMICI NON QUA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza MessaggioASCOLTA NON HO DETTO TUTTI Xò SENTIRMI DIRE DA GENTE EVIDENTEMENTE DOPATA XKè CONOSCO GENTE CHE USA ASS E DISTINGUE TRA NATURAL E NO...KE DICE ALLENAMENTO DIETA ALIMENTAZIONE INTEGRAZIONE TU NON CRESCERAI MAI MA VAFFA.....Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiopeccato siano AAS
e non ASSOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggiohaahahhaHAHAAHHAHAHAHAHAHA la gente che usa gli ass scommetto che domen lo usa spesso l'assLast edited by domen3; 29-02-2008, 11:47:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggioma infatti il bb non mi interessa sò io kosa voglio e poi metterò le foto.....cmq non sopporto ste stronzate un mio amico da **** era una bestia si sarà preso il mondo in tre mesi ma fatti suoi,cmq non è assolutamente mia intenzione farmi le bombe anche xkè non mi interessa
Originariamente Scritto da latch84 Visualizza Messaggiosi se ti bombi ,poi figurati altro ke grosso ho visto certa gente....ma il mio ideale di fisico è un saltrops:ho visto certa gente bombarsi e i cocktail di medicinali a bizzeffe
Last edited by BESTIOLINA; 29-02-2008, 11:52:27.
Commenta
-
-
qui dentro si batterà a breve il record dei cartellini comunque..di certa roba non si può parlareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta