dorian
Collapse
X
-
Era un po' che non vedevo filmati di dorian...
sempre impressionante !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil polpaccio è qlc di abnorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioniente da fare come durezza, qualità abbinate a masse notevoli, resta il migliore
maledetto
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioho visto un'intervista dove diceva di dover eseguire allenamenti hit perchè in realtà è uno sfigato geneticamente e non portato per il bb
maledettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe beh hai visto con l'impegno si può arrivare davvero lontano
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
che dire, il miglior compromesso del bodybuilding secondo me.
il perfetto connubio tra vecchio e nuovo...non tanto vecchio da sembrare "acerbo" come i bb anni 70/80, ne assurdo come i bb di oggi che camminano come zampogne con le rotelle.
era uno che metteva impressione e veniva ammirato allo stesso tempo.
quelli di oggi mettono solo impressione.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioche dire, il miglior compromesso del bodybuilding secondo me.
il perfetto connubio tra vecchio e nuovo...non tanto vecchio da sembrare "acerbo" come i bb anni 70/80, ne assurdo come i bb di oggi che camminano come zampogne con le rotelle.
era uno che metteva impressione e veniva ammirato allo stesso tempo.
quelli di oggi mettono solo impressione.
e poi una "rocciosità" che ormai sta andando persasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta