Nn sei ciccione,io ti vedo molto bene invece.Ora datti da fare in palestra x aumentare quei muscoli e poi avrai completato l'opera
Sono un ciccione
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDai st1ll non perderti d'animo, la parte difficile (dimagrire) è fatta ormai. Per ottenere il tiraggio dovrai controllare di non ingrassare troppo e mettere su massa muscolare, il corpo ci metterà un paio d'anni per acquisire molti dettagli anche se dimagrisci tanto, questo perché deve abituarsi al suo nuovo aspetto e regime di massa grassa (molto più basso). Con il passare dei mesi la pelle si ridimensionerà e mentre tu la spingerai dall'interno con nuova massa muscolare vedrai apparire forme nuove nel tuo fisico, con grande soddisfazione.
E' più che possibile, credici e sii tenace amico.
La pelle penzoloni fortunatamente non ce l'ho, anche se ho dei fianchi abnormi, la panza e un pò di tette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioSono un ciccione di merda e lo so; però ce la sto mettendo davvero tutta per dimagrire.
Sono 182x82 kg, mentre fino ad un anno e mezzo fa sfioravo i 97. Novantasette.
I muscoli non sembra, ma ci sono (bicipite 39, ora che sto in low carb); secondo voi a che bf sto? A quanti kg dovrei arrivare?
Ps= Sto in low carb da un mese e mezzo, così facendo ho perso circa 5.5kg
Vi ringrazio e non siate troppo cattivi, ve ne prego
Commenta
-
-
-
non dimagrire piu... guarda i dati parlano da soli, devi solo "trasformare" il grasso in muscolo, dovresti mirare a rimanere 82kg scendendo di bf alimentati in normocalorica e spingi tanto in palestraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio13-14%Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodai te stai male
sei un ciccione?
ma l'hai mai visti quelli grassi per davvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn mi sembri un ciccione di merda...
togli i peli e datti da fare in pale controllando l alimentazione e i risultati arriveranno
I peli però li devi togliere assolutamente che sono osceni!!!!
Tagliali prima con le forbici e poi vai di silk epil su pancia e petto.... soffri ma il risultato merita!
Commenta
-
-
Alcune foto nuove. Ah, non ho la scoliosi e non sono storto Semplicemente non so perchè stavo con la schiena storta
Se prima la bf era 15, ora quant'è?
Peso 79kg e qualcosa. A quanto devo arrivare? 75?
Ps= Fatte tutte da rilassato tranne la prima; nell'ultima allargo appositamente la schiena; ah NON sono un bodybuilder, mi accontento di un fisico fitness
Grazie di tutto!
Commenta
-
Commenta