-Forma attuale... dopo tanto tempo-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
    ehh no era quest'estate quando ero un pò più tirato, però meno voluminoso... ovvio che con quel tiro rendevo un pò di più
    già...tirato e grosso...ottimo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      già...tirato e grosso...ottimo
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• Nagione
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1148
        • 120
        • 117
        • Bologna
        • Send PM

Grande Crow, sempre meglio. Peso e altezza attuali?
        Braccia e spalle sembrano più definite di torace e addome. E posta anche le gambe. Hai la maturità muscolare di uno ben più anziano di un diciottenne. Andrai fiero di quelle venazze eh.
        Forse l'avrai già scritto, ma a che quantità di proteine stai al giorno? Mi raccomando, bevi tanta acqua!
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
          Grande Crow, sempre meglio. Peso e altezza attuali?
          Braccia e spalle sembrano più definite di torace e addome. E posta anche le gambe. Hai la maturità muscolare di uno ben più anziano di un diciottenne. Andrai fiero di quelle venazze eh.
          Forse l'avrai già scritto, ma a che quantità di proteine stai al giorno? Mi raccomando, bevi tanta acqua!
          Innanzitutto ti ringrazio
          Altezza 1,75 per 80-81kg, le braccia mi si sporcano molto più difficilmente pensa che pur assimilando molte calorie come adesso, ho ancora i tricipiti striati...
          Le gambe quelle sì sono sporche veramente, ci sto lavorando.
          Le venozze: ho notato che c'è un solo modo per farle venire fuori, farsi il mazzo sotto i pesi, per un periodo mi chiedevo perchè non uscissero, poi ho iniziato a spingere. E i volumizzatori ci hanno messo la loro parte.
          Di proteine ti dirò, non sono un praticamente che segue regole o diete ferree, non dovendo fare gare, quindi cerco di mangiare almeno 200gr al giorno di carne, a volte arrivo anche a 300-400gr di carne. Di proteine in polvere non ne sto assumento, e almeno 500-600gr di carbo li butto giù. Non so se è corretto o meno ma finchè noto qualche miglioramento continuo con questa "libertà".
          Sicuri 2 litri di acqua al giorno li bevo. Ora come ora non to prendendo nemmeno integratori, quando faccio qualche stack ne bevo anche più
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

Working...
          X