If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, eccomi con le prime foto dal dopo infortunio alla spalla che mi aveva tenuto fermo un mese e mezzo.
Ora mi sento abbastanza meglio, ho ancora qualche dolore in certi movimenti, ma sotto i pesi son tornato come prima, anche se a carichi cerco di andarci con parsimonia.
Ovviamente essendo periodo di massa nelle foto sono abbastanza coperto e molto meno vascolarizzato rispetto a quest'estate, in cui avevo fatto la mia prima fase di tiraggio e devo dire che rispetto alla massa subentra un effetti visivo ampiamente diverso.
Nella seconda foto, ho posato con le braccia troppo avanti e senza aprire i dorsali, d'altronde non sono un gran posatore XD... mentre nella 6-7 in quelle di lato il petto sembra atrofizzato ma come potete notare in altre foto la massa c'è, però io accumulo molto grasso in quella zona e mi si copre facilmente, si nota bene anche nella prima sotto al pettorale destro...
Ho 18 anni, come sapete, per quanto riguarda i dati son sempre quelli, ma a me interessa sapere quello che vi trasmette di effetto visivo il fisico.
Grazie a tutti
a parte che è 3 ore che mi sto chiedendo come mai hai oscurato tutte le foto in viso e poi l'unica dove eri di faccia l'hai lasciata visibile....
ok queste sono le foto pre-bbing.....non vedo quelle con i risultati finali
crow mi pare tu abbia un aspetto fisico ben degno di nota..complimenti non esagerare la dove senti insicurezza e dolore pensa a recuperare completamente....poi ritorna a massacrarti
crow mi pare tu abbia un aspetto fisico ben degno di nota..complimenti non esagerare la dove senti insicurezza e dolore pensa a recuperare completamente....poi ritorna a massacrarti
grazie sbarba sto seguendo questo stile di pensiero!!!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
ok
cmq oggi all activarium c era un tipo enorme cristo mi sn sentito una ballerina a confronto
te l'avevo detto, con la nostra mentalità a stare in quella palestra finiremo........... male............. ecco perchè io non ci vado... cmq li è tutta gente che fa o ha fatto gare... com'era alto rasato e simile più a un bue?
te l'avevo detto, con la nostra mentalità a stare in quella palestra finiremo........... male............. ecco perchè io non ci vado... cmq li è tutta gente che fa o ha fatto gare... com'era alto rasato e simile più a un bue?
si alto almeno 1.90 ma enorme con un tatuaggio sul braccio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta