Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
-Forma attuale... dopo tanto tempo-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioc.zzo crow non sapevo avessi 18anni
veramente complimenti!
e vacci paino finchè non sei a posto
grazie boss
tranquillo ora solo esecuzioni perfette senza pensare neanche per un momento ad altro"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
ottimo...
ma i capezzoli non li ricordo così...pare un principio di gine...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo...
ma i capezzoli non li ricordo così...pare un principio di gine...
sempre avuti così tranquillo"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wert80 Visualizza MessaggioDavvero un bel fisico.
Complimenti
merci!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wert80 Visualizza MessaggioLeggo solo ora che hai 18 anni... ancora complimenti allora.
A quest'età già un fisico così
PS: Come si fanno a mandare messaggi privati ?
Mi invieresti il tuo msn ?
sì ho 18 anni, cmq sento che potrei avere molti margini di miglioramento se migliorassi globalmente dieta, allenamento e stile di vita ma per ora mi va bene anche così finche riesco a restare su queste forme...
cmq msn te l'ho mandato in reps... basta che non sei un frc perchè ormai ne ho cancellati troppi"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiograzie!
sempre avuti così tranquillo
ma in avatar è una condizione attuale?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperfetto..
ma in avatar è una condizione attuale?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioottimo crow,davvero!! mi raccomando continua con il bb, se ti fermi verrai sodomizzato da un frc, chiaro??
nella 3 foto noto anche bel polso...
No io continuo a pompare senza troppe pare"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta