kakkio stai benissimo complimenti
notate anche voi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiouguale, sei destrorso?
invece, x scrivere uso la destra....
destroso che vuol di'?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
cmq la punta fa sempre il suo effetto...
devo vedere come fare x farla spuntare pure a destra....
un altra cosa molto strana è che tiro i curl come un matto con la sinistra,sentendo uno sforzo contenuto...mentre la destra è + debole...
sarà xche' il braccio + utilizzato si stanca prima....boh
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioio sono molto strano...se gioco a calcio sono sinistro..
destroso che vuol di'?
destrorso è chi usa la destra
Commenta
-
-
stai bene!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConsiderata l'età è un grande fisico,tuttavia noto che,pur di carpire quel raggio di luce et quell'ultimo chiaroscuro,hai inarcato lo corpore tuo fino quasi a sentir schiocchiar le vertebre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiograzie a tutti.. ma i miei obbiettivi sono altri..
comunque in un braccio ho un bicipite più corto dell altro
ps.quali sono i tuoi obiettivi?????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioMa che tte frega dell'asimmetria, stai alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogran bel fisico complimentoni
ps.quali sono i tuoi obiettivi?????
per adesso non lo so nemmeno io
vediamo il tempo cosa mi propone
Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggionon lamentarti stai alla grande!
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConsiderata l'età è un grande fisico,tuttavia noto che,pur di carpire quel raggio di luce et quell'ultimo chiaroscuro,hai inarcato lo corpore tuo fino quasi a sentir schiocchiar le vertebre.
stavolta ho cercato di venirvi incontro
foto da lontano+doppio bicipite frontale esiste qualcosa di peggio?
Commenta
-
-
Soirda la simmetria perfetta non esiste, qualche asimmetria tocca a tutti. L'importante è che non ci siano grossi differenze di calibri o forza.
Dai che stai benone, complimenti.
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioio sono molto strano...se gioco a calcio sono sinistro..
destroso che vuol di'?
Commenta
-
Commenta