eccomi... (miami beach 2007)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiodieta cosa???
Che altrimenti oltre a farmi rodere il culo mi togli pure le speranze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggiono mò non venirci a raccontare che mangi quello che te pare e vai due volta in palestra !
Che altrimenti oltre a farmi rodere il culo mi togli pure le speranze!
no no, non voglio toglierti la speranza....
in passato ho fatto anche io dei sacrifici immani... e ora invece me li godo...
da piccolo ero molto magro, e per metter su un po di muscoli mi son fatto un culo della madonna, ora anche se mi alleno poco e in modo leggero, riesco ad averee sempre un buon aspetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofisico da pheega
grande body ti vidi mesi fa su tillate.com.
dove?? sei sicuro?? non conosco quel sito..
Commenta
-
-
Definizione alquanto invidiabileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiono no, non voglio toglierti la speranza....
in passato ho fatto anche io dei sacrifici immani... e ora invece me li godo...
da piccolo ero molto magro, e per metter su un po di muscoli mi son fatto un culo della madonna, ora anche se mi alleno poco e in modo leggero, riesco ad averee sempre un buon aspetto!
Mi sembra il fisico di uno che ha fatto 2 mesi di keto!!!!
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ottimo!!!
hai rep
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioRocky, purtroppo son tornato in questo paese di tasse,monnezza,slavi, comunisti e debosciati repressi!!
ma a giugno riparto fino a settembre...
cmq amico qui davvero non sanno più quello che dicono...hai un fisico strepitoso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole fortune della vita
non sarà grosso, pero alle donne piace questo fisico, metteteci una pietra sopra...
complimenti body
alle donne non si sa più cosa ***** gli piace...
Commenta
-
Commenta