Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione+foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco una foto recente,io continuo a tirare su ghisa..e con la crea sono riuscito ad alzare i carichi..squat 7 rep x 100kg e panca 7 per 84kg..
    File Allegati
    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

    Commenta


      non commenta nessuno?
      File Allegati
      L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

      Commenta


        mangia e spingi
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
          ecco una foto recente,io continuo a tirare su ghisa..e con la crea sono riuscito ad alzare i carichi..squat 7 rep x 100kg e panca 7 per 84kg..
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Sei migliorato,bravo. Ora continua così
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              non credi?
              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

              Commenta


                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Sei migliorato,bravo. Ora continua così

                Commenta


                  Si nota il miglioramento,cominciano ad uscire i tricipiti ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
                    Si nota il miglioramento,cominciano ad uscire i tricipiti ...
                    grazie Bert,insieme a rik stiamo cercando di dare il massimo
                    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Sei migliorato,bravo. Ora continua così
                      Grazie most!
                      L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                        grazie Bert,insieme a rik stiamo cercando di dare il massimo
                        perchè vi allenate insieme?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
                          perchè vi allenate insieme?
                          si 2 volte alla settimana insieme e 1 da soli,gli allenamenti in coppia sono i migliori
                          L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                            grazie Bert,insieme a rik stiamo cercando di dare il massimo
                            Esatto!! Oggi con Da come spotter ho fatto 5 colpi da 100 kili di panca con esecuzione buona!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Esatto!! Oggi con Da come spotter ho fatto 5 colpi da 100 kili di panca con esecuzione buona!
                              io 1 da 100 abbastanza pulito ,
                              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎