ecco una foto recente,io continuo a tirare su ghisa..e con la crea sono riuscito ad alzare i carichi..squat 7 rep x 100kg e panca 7 per 84kg..
Presentazione+foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioecco una foto recente,io continuo a tirare su ghisa..e con la crea sono riuscito ad alzare i carichi..squat 7 rep x 100kg e panca 7 per 84kg..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sei migliorato,bravo. Ora continua cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSei migliorato,bravo. Ora continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioSi nota il miglioramento,cominciano ad uscire i tricipiti ...L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSei migliorato,bravo. Ora continua cosìL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiograzie Bert,insieme a rik stiamo cercando di dare il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggioperchè vi allenate insieme?L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiograzie Bert,insieme a rik stiamo cercando di dare il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsatto!! Oggi con Da come spotter ho fatto 5 colpi da 100 kili di panca con esecuzione buona!L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta