Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Presentazione+foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocuggino come va?tttappost ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioriguardando i risultati che finora ho avuto non direi proprio di avere fallito o di stare fallendo...poi da qui a diventare coleman o Arnold credo che ne devano passare di anniIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMadonna che bestia sei diventato ettore???L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiotuo cugino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioCmq la mia dieta , sono riuscito a farla diventare la mia alimentazione regolare e si svolge in questo modo:
precolazione:2 pillole di clenbutical (termogenico)
colazione:27 gr di isobolic in polvere
latte parzialmente scremato+ musli o cereali in genere
spuntino:1 peso forma proteico
pranzo:100 gr di pasta + 60 gr di bresaola o bistecca + verdura mista + 1 panino integrale
prima: yougurt o mandorle
allenamento(3 volte alla settimana)
post allenamento: 1 banana
cena:insalata condita + pesce o carne bianca
pre nanna(a volte): 27 gr di pro in polvere
così non crescerai, perdi quel pò di muscolo e grasso che ti è rimasto.
troppi integratori, neanche 150gr di carboidrati e una centinaio di gr di proteine. grassi niente a parte qualche mandorla?
vuoi fare bodybuilding o danza classica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper me è una dieta da biafra e totalmente sballata. arrivi pelo pelo a 1000kcal al giorno.
troppi integratori, neanche 150gr di carboidrati e una centinaio di gr di proteine. grassi niente a parte qualche mandorla?
vuoi fare bodybuilding o danza classica?Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioper me è una dieta da biafra e totalmente sballata. arrivi pelo pelo a 1000kcal al giorno.
vuoi fare bodybuilding o danza classica?L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiopoi vabbè prendo i miei bcaa pre e dopo allenamento,poi ragazzi non peso mica 2 kg..ne peso 82..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiorispetto all'altezza son pochi.L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiosi ho notato che ho scritto un po' di gastroneria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioproprio seccoCommento positivo!
Come va Kick?
Commenta
-
Commenta