If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esprimi liberamente il tuo parere sono qui solo per migliorare..
Appunto, preferisco (e credo sia meglio per te) dare critiche costruttive che prenderti per i fondelli.
Se la tua condizione attuale è quella della prima foto, mettiti sotto in massa, magna, e almeno per un anno, non ci pensare proprio alla definizione.
Appunto, preferisco (e credo sia meglio per te) dare critiche costruttive che prenderti per i fondelli.
Se la tua condizione attuale è quella della prima foto, mettiti sotto in massa, magna, e almeno per un anno, non ci pensare proprio alla definizione.
sinceramente io penso che il BB sia uno stile di vita faticoso e impegnativo,e quindi perchè dovrei tenere nascosti i risultati sotto una strato di grasso?mangio correttamente spingo e i risultati dovrebbero arrivare pur mantenendo una bf non troppo altina credo..
L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
sinceramente io penso che il BB sia uno stile di vita faticoso e impegnativo,e quindi perchè dovrei tenere nascosti i risultati sotto una strato di grasso?mangio correttamente spingo e i risultati dovrebbero arrivare pur mantenendo una bf non troppo altina credo..
Vabbe' nonostante sei più grande di età hai meno esperienza di me in questo sport, ma col tempo capirai...
da ex obeso sono partito con l'obbiettivo di asciugarmi finche non mi si vede bene l'addome,quando avro' i cubetti belli in vista iniziero' a mangiare per la massa..
guarda,il cambiamento è stato incredibile,davvero.
non c'avrei scommesso manco 1 euro,dato che fino a pochi mesi fa invece di metterti sotto con allenamenti e dieta cazzeggiavi a tempo perso,quindi...BRAVO!
adesso però segui i consigli di tutti,metti su qualche kg, già sei magro/secco da far impressione, non si vede "la palestra",quindi eviterei di fare ulteriori danni
non devo essere certo io a spiegarvi che per mettere massa bisogna mangiare come bestie e rinunciare alla definizione che poi verra' fatta successivamente vero?
non è la regola. ci sono anche le vie di mezzo che possono portare agli stessi risultati.
Ottimo! Quanto pesavi prima e dopo? Cmq mi ricorda abbastanza il mio di cambiamento Mi pare che anche tu sei larghetto di fianchi eh? Dai che ce la facciamo!
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
da ex obeso sono partito con l'obbiettivo di asciugarmi finche non mi si vede bene l'addome,quando avro' i cubetti belli in vista iniziero' a mangiare per la massa..
guarda che l'addome è un muscolo come tutti gli altri. se non lo costruisci vedrai ben poco. e poi con questa teoria, una vola che ti metti in massa ricopri l'addome che tanto hai sognato. a che pro? continuo a dire che sbagli approccio.
anche io 2 anni fa ero con 20 chili di sovrappeso. ho levato inizialmente il grosso, ma poi mi son messo subito a costruire con ancora un bel pò di ciccia in corpo per definirmi solo quando avessi avuto qualcosa da definire che non fosse quello che mamma natura ti da come dotazione minima per campare. in poche parole sarebbe opportuno definire il costruito e non la base di partenza.
guarda che l'addome è un muscolo come tutti gli altri. se non lo costruisci vedrai ben poco. e poi con questa teoria, una vola che ti metti in massa ricopri l'addome che tanto hai sognato. a che pro? continuo a dire che sbagli approccio.
anche io 2 anni fa ero con 20 chili di sovrappeso. ho levato inizialmente il grosso, ma poi mi son messo subito a costruire con ancora un bel pò di ciccia in corpo per definirmi solo quando avessi avuto qualcosa da definire che non fosse quello che mamma natura di da come dotazione minima per campare. in poche parole sarebbe opportuno definire il costruito e non la base di partenza.
parole sante , a volte si basano solo sull'addome come fosse il macrio di fabbrica del figo , se fai bb fai bb se vuoi solo andre a fighe non c'e' bisogno di fare questo sport.
parole sante , a volte si basano solo sull'addome come fosse il macrio di fabbrica del figo , se fai bb fai bb se vuoi solo andre a fighe non c'e' bisogno di fare questo sport.
Anche se fino a 15-16 anni sono sempre stato come un bimbo del Biafra, ora che ne ho 18 praticamente solo nel periodo estivo ho l'addome scoperto. Durante il resto dell'anno se ho gli addominali alti visibili già è troppo...
guarda,il cambiamento è stato incredibile,davvero.
non c'avrei scommesso manco 1 euro,dato che fino a pochi mesi fa invece di metterti sotto con allenamenti e dieta cazzeggiavi a tempo perso,quindi...BRAVO!
adesso però segui i consigli di tutti,metti su qualche kg, già sei magro/secco da far impressione, non si vede "la palestra",quindi eviterei di fare ulteriori danni
hai visto? ho inziato a mettermi sotto come si deve,cmq quella che ho fatto non è stata una vera e proprio dieta per la definizione..ho solo cercato di pulire la mia alimentazione sporca togliendo bevande gasate dolciumi e pane...
poi mi è bastato introdurre 1 sessione di aerobica alla settimana e cercare di non mangiare carbo alla sera per iniziare a scendere un po' di grasso..
Ora sto cercando di lavorare sul metabolismo(mia grande pecca) facendo degli spuntini leggere durante la giornata, come yougurt o mandorle.
L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Ottimo! Quanto pesavi prima e dopo? Cmq mi ricorda abbastanza il mio di cambiamento Mi pare che anche tu sei larghetto di fianchi eh? Dai che ce la facciamo!
la prima foto è di quando ancora non sapevo cosa fosse il BB e risale a 2 anni fa...poi quell'anno ho avuto un'incidente in moto e sono arrivato a pesare 105 kg..ora peso 82kg per 191cm di altezza..cmq i fianchi larghi sono un po' per ciccia un po' perchè li ho larghi di natura..
Ho la sfiga che dimagrendo mi è rimasta un po' la pelle molla per la ciccia che c'era prima..
cmq posto un altra foto per altri consideramenti..
anche io 2 anni fa ero con 20 chili di sovrappeso. ho levato inizialmente il grosso, ma poi mi son messo subito a costruire con ancora un bel pò di ciccia in corpo per definirmi solo quando avessi avuto qualcosa da definire che non fosse quello che mamma natura di da come dotazione minima per campare. in poche parole sarebbe opportuno definire il costruito e non la base di partenza.
Cmq la mia dieta , sono riuscito a farla diventare la mia alimentazione regolare e si svolge in questo modo:
precolazione:2 pillole di clenbutical (termogenico)
colazione:27 gr di isobolic in polvere
latte parzialmente scremato+ musli o cereali in genere
spuntino:1 peso forma proteico
pranzo:100 gr di pasta + 60 gr di bresaola o bistecca + verdura mista + 1 panino integrale
prima: yougurt o mandorle
allenamento(3 volte alla settimana)
post allenamento: 1 banana
cena:insalata condita + pesce o carne bianca
pre nanna(a volte): 27 gr di pro in polvere
File Allegati
i muscoli ci sono...cerca di asciugarti un po senza perdere troppa massa
errato, non voglio fare il saccente, lungi da me ma non ci sono
lavora sulle basi, mangia pulito e cresci. magari chiedi a qualcuno come fare stacchi, squat panca etc, lavorare a casa nn è semplice e se non si è più che motivati etc si fallisce.
errato, non voglio fare il saccente, lungi da me ma non ci sono
lavora sulle basi, mangia pulito e cresci. magari chiedi a qualcuno come fare stacchi, squat panca etc, lavorare a casa nn è semplice e se non si è più che motivati etc si fallisce.
riguardando i risultati che finora ho avuto non direi proprio di avere fallito o di stare fallendo...poi da qui a diventare coleman o Arnold credo che ne devano passare di anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta