Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Presentazione+foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioSalve a tutti,mi chiamo, Davide ho 19 anni,peso 87kg e sono alto 191cm.
Mi sto appassionando al BB da quasi 1 anno,ma non ho ancora una scheda di allenamento precisa e pure una dieta.
Ho iniziato ad appassionarmi a questo sport da quando ho dovuto smettere per motivi fisici pallanuoto.
Ora ho deciso di rimettermi in carreggiata ed iniziare ad allenarmi e alimentarmi seriamente.
Premetto che non sono iscritto ad alcuna palestra, e mi alleno a casa dove uso come attrezzi,manubri,bilancieri e panca.
queste sono alcune mie foto grazie per i futuri consigli.
Possibile che in Italia ci sono solo io bassosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa che ve magnate il concime
Possibile che in Italia ci sono solo io bassoNO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa che ve magnate il concime
Possibile che in Italia ci sono solo io bassoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggioci sono pure io con il mio 1.70 scarsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTi superoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTi supero
NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh dai ragazzi siete in OT spaventoso ! _
L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
posso darti un consiglio pur nella mia ignoranza?
se nn ho letto male vai 4 volte in pale,quindi:
fai questi abbinamenti e spingi al massimo (l'ultima ripetuta devi avè l'occhi in fori), con serie non oltre 8, vedrai che nei muscoli piccoli avrai piu forza avendoli meno stanchi:
1 Dorso - Tricipiti
2 Spalle - Gambe
3 petto
4 Bicipiti
un importa che fai una seduta isolata per la corsa, basta che fai 10 min prima e 10 dopo ogni volta ti alleni, vedrai che con una dieta buona e pulita in 5 mesi vedi molti miglioramenti. ;-)Last edited by Conedda; 16-04-2008, 22:30:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggioposso darti un consiglio pur nella mia ignoranza?
fai questi abbinamenti e spingi al massimo, con serie non oltre 8, vedrai che nei muscoli piccoli avrai piu forza avendoli meno stanchi:
1 Dorso - Tricipiti
2 Spalle - Gambe
3 petto
4 Bicipiti
un importa che fai una seduta isolata per la corsa, basta che fai 10 min prima e 10 dopo ogni volta ti alleni, vedrai che con una dieta buona e pulita in 5 mesi vedi molti miglioramenti. ;-)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conedda Visualizza Messaggioposso darti un consiglio pur nella mia ignoranza?
fai questi abbinamenti e spingi al massimo, con serie non oltre 8, vedrai che nei muscoli piccoli avrai piu forza avendoli meno stanchi:
1 Dorso - Tricipiti
2 Spalle - Gambe
3 petto
4 Bicipiti
un importa che fai una seduta isolata per la corsa, basta che fai 10 min prima e 10 dopo ogni volta ti alleni, vedrai che con una dieta buona e pulita in 5 mesi vedi molti miglioramenti. ;-)
1 giorno schiena-bicipiti
2 giorno petto-tricipiti
3 giorno gambe-spalle
Cmq in questi 3 mesi e mezzo ho cambiato continuamente metodo di allenamento e diciamo che ho trovato una stabilita',cmq provero' il tuo consiglio ,rispetto alle foto di 3 mesi fa sono migliorato?L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta