Vi consiglio il video di Branch Warren UNCHAINED!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    anke da me i grossi scaricano in quel modo.. scagliano tutto a terra, manubri da 60 compresi
    In che palestra vai scusa ?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Ric83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 429
      • 40
      • 96
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      ho visto il video.Grandissimo lui!..anche se penso che non sia salutare per un essere terreno allenarsi come lui! ,
      Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      guardandolo quando si allena mi sà di psicopatico , effettivamente è fuori di capoccia come tipo.e i suoi amichetti ( bestie immonde ) non sono da meno
      scusami Sciamannado, ma il tuo post, mi ha fatto davvero sorridere, quando dici che è fuori di capoccia!!! Bestia Branch, vero?!!...
      Quando posa mi fà impazzire, con quell'aria da bulldozer, rockettaro, ha l'aria del classico americanaccio con l'Harley!
      Al Mr. Olympia dell'anno scorso, se avete notato l'audio era "diverso", c'era un microfono sul palco, che dava modo di sentire i versi degli atleti mentre posano...
      Bè, al momento di Branch, preparando la gamba per la sua most muscular, ha dato un bello schiaffone alla sua coscia, e si è sentito molto bene il rumore

Commenta

Working...
      X