Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
Vi consiglio il video di Branch Warren UNCHAINED!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioguarda che ron,arnold,levrone non usavano pesi da ridere e facevano anche loro esercizi in maniera diciamo "grezza" e rabbiosa,xcui...
vero, però diciamolo, sfasciare la palestra, scaricare i pesi rischiando di rompersi una gamba è solo coreografia per il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovero, però diciamolo, sfasciare la palestra, scaricare i pesi rischiando di rompersi una gamba è solo coreografia per il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che video avete visto?
dai, non fare il maurox, è evidente che ci calcano un po' la mano...come nel video che avevi postato di sarcev
Commenta
-
-
L'intensità non deriva dallo scaracciare per terra,navigare in mezzo alla merda o per esempio far panca con un peso che se non lo faccio rimbalzare ci rimango sotto...certo fà molta scena ma all'atto pratico non serve un *****.Tant'è che alla Gold?s di Venice puliscono 2 volte al giorno.La rabbia ci vuole ma come disse Master devi utilizzarla in modo controllato.Intensità per me è mentale,stò sotto il peso e penso solo a me e lui,e non spero che finisca aspetto solo il cedimento e cerco di resistergli ogni volta un pò di più tirando fuori energia da ogni dove...come saprete il limite è ben prima mentale.Porto io a spasso il peso e non il contrario.Ciao...Last edited by Mezzo86; 14-01-2008, 14:21:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioguarda che ron,arnold,levrone non usavano pesi da ridere e facevano anche loro esercizi in maniera diciamo "grezza" e rabbiosa,xcui...
Arnold raramente usava pesoni, per lo piu' pompava.levrone era una via di mezzo, mentre Ron esagerava ( e si e' rotto tutto. . .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodai, non fare il maurox, è evidente che ci calcano un po' la mano...come nel video che avevi postato di sarcev
è tutta una preparazione mentale che i fighetti da palestra non possono capire
non insistete io la sò più lunga di voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioancora con sta storia? ti ripeto che branch è proprio cosi prima di iniziare un workout in testa immagina guerre e devastazioni e poi si fà un doppio espresso ed ascolta musica metal a palla in mmacchina mentre si reca in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioancora con sta storia? ti ripeto che branch è proprio cosi prima di iniziare un workout in testa immagina guerre e devastazioni e poi si fà un doppio espresso ed ascolta musica metal a palla in mmacchina mentre si reca in palestra
Io non discuto che Branch non sia un animale, che non si alleni con intensità, che la sua vascolarizzazione e la sua rocciosità se la sognano gli altri pro.
Quello che discutevo io era riferito al fatto che questi video, oltre che per mostrare come si allenano i pro, diciamo che hanno anche una funzione di "impressionare" lo spettatore magari con gesti eclatanti tipo tirare un bilanciere carico in aria.
E quando Warren rilascia un intervista o vede che è ripreso da una telecamera diciamo che ci calca un pò la mano, ecco tutto.
Ti ricordi il video "the cost of redemption" di Coleman ?
Il cameraman gli chiede : hai mai fatto 800 lb di squat ?
E Coleman risponde : no, è la prima volta....
Credi che Coleman tutti i giorni che fa Squat si mette la tuta da Pl e tira alla morte in quel modo ?..no l'ha fatto per impressionare, per dar prova della sua potenza.Last edited by Ospite; 14-01-2008, 14:48:04.
Commenta
-
-
Ovvio che nei video, per impressionare, calcano la mano, ma molti pro, si allenano davvero duramente, altri meno.
Io credo che dobbiamo imparare quello che poi si puo' umanamente appliccare da noi miseri mortali natural.
Per esempio dai video di Flex, che non era uno che si spaccava di fatica, ho imparato il leg extension ad una gamba e la spinta alla pressa, sempre con una gamba alla volta.
Ottimi come intensita', anche senza usare grossi pesi.
Oppure da martinez( un altro che fatica poco. ..) uno strano esercizio ai cavi per il delts posteriore.
Di warren, non estrarrei nulla, anche se lo ammiro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSenti n'attimo, con calma, nte ncazzà.
Io non discuto che Branch non sia un animale, che non si alleni con intensità, che la sua vascolarizzazione e la sua rocciosità se la sognano gli altri pro.
Quello che discutevo io era riferito al fatto che questi video, oltre che per mostrare come si allenano i pro, diciamo che hanno anche una funzione di "impressionare" lo spettatore magari con gesti eclatanti tipo tirare un bilanciere carico in aria.
E quando Warren rilascia un intervista o vede che è ripreso da una telecamera diciamo che ci calca un pò la mano, ecco tutto.
Ti ricordi il video "the cost of redemption" di Coleman ?
Il cameraman gli chiede : hai mai fatto 800 lb di squat ?
E Coleman risponde : no, è la prima volta....
Credi che Coleman tutti i giorni che fa Squat si mette la tuta da Pl e tira alla morte in quel modo ?..no l'ha fatto per impressionare, per dar prova della sua potenza.
però il suo allenamento base rimane quello, ma che sceneggiata ha fatto?
è l'amico che ha scaraventato il bilancere sulle macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ovvio che non farà sempre cosi lo scarico lo farà anche lui
però il suo allenamento base rimane quello, ma che sceneggiata ha fatto?
è l'amico che ha scaraventato il bilancere sulle macchine
Un saluto.
Commenta
-
-
..
Il proprietario della mia palestra mi disse che andando nella palestra dove si allenava Yates in cu andò c'erano cacate di piccione ammucchiate fuori che faceva ribrezzo , tutta sporca e impolverata.sembrava un tugurio , così mi disse.La metroflex è uguale , ho visto dei video dove l'uncia cosa che hanno per combattere il caldo e alzare un po di merda depositata sono dei ventilatori "da cinema" che ronnie in diversi suoi allenamenti si posiziona dietro la schiena o avanti .Brench Warren è un fuori di capoccia.Patito dell'hevy metal e delle sue turbe mentali.Dio lo vuole così , mattacchione e pieno di phatos.Lui stesso nel suo manuale di allenamento sottolinea la necessità di cagare in testa al movimento corretto e al controllo del respiroIl suo stile è unico , e per risultati , non capibile ma non criticabile.
peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioL'intensità non deriva dallo scaracciare per terra,navigare in mezzo alla merda o per esempio far panca con un peso che se non lo faccio rimbalzare ci rimango sotto...certo fà molta scena ma all'atto pratico non serve un *****.Tant'è che alla Gold?s di Venice puliscono 2 volte al giorno.La rabbia ci vuole ma come disse Master devi utilizzarla in modo controllato.Intensità per me è mentale,stò sotto il peso e penso solo a me e lui,e non spero che finisca aspetto solo il cedimento e cerco di resistergli ogni volta un pò di più tirando fuori energia da ogni dove...come saprete il limite è ben prima mentale.Porto io a spasso il peso e non il contrario.Ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiovero, però diciamolo, sfasciare la palestra, scaricare i pesi rischiando di rompersi una gamba è solo coreografia per il video
Commenta
-
Commenta