If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma noi dobbiamo impressionarci.Cosi' aumenta il fuoco dentro.Come la prima volta che abbiamo visto un uomo muscoloso su Cultura Fisica. . .non fummo tutti impressionati. .?
Il fuoco dentro...
Più ti leggo, più mi viene da associarti ad un fumetto.
Eh eh..non sapere cos'è la metro flex gym è una grave lacuna che và colmata al più presto....
E si, puoi anche avere un fisico di merda ma l'importante è sapere cos'è la metroflex gym, vero fustakkione ?
Ma poi mi hai sreppato
mi pare ovvio se uno è appassionato di uno sport sà tutto e conosce tutto
è come se io appassionato di calcio non sò nemmeno la storia dello stadio in cui gioca la mia squadra
cosa credi che al mondo esistono solo palestre come in italia con le macchine da fighetti tecnogym e l'ordine di non sbattere i pesi a terra?
pensa nella metroflex ci sono pure le sputacchiere o magari puoi sputare anche a terra
il proprietario non fà pulire mai la palestra tranne far passare un getto d'aria giusto per sollevare la polvere accumulata
guarda che branch si allena davvero cosi non per'altro ha vari infortuni alle braccia come ho detto in precedenza
mi pare ovvio se uno è appassionato di uno sport sà tutto e conosce tutto
Bè è giusto, ma non credi che sia più importante capire come scaricare il peso in modo che non gravi sulla colonna vertebrale, invece che sapere cos'è la Metroflex gym ?
è come se io appassionato di calcio non sò nemmeno la storia dello stadio in cui gioca la mia squadra
Eh si, gravissima lucuna.
cosa credi che al mondo esistono solo palestre come in italia con le macchine da fighetti tecnogym e l'ordine di non sbattere i pesi a terra?
Amico mio, nelle palestre tecnogym dubito che mi ci incontrerai, io ho un power rack, un bilanciere, una panca, due manubri e un puzzo marcio di sudore.
pensa nella metroflex ci sono pure le sputacchiere o magari puoi sputare anche a terra
Ah ma allora sono davvero dei duri eh....
il proprietario non fà pulire mai la palestra tranne far passare un getto d'aria giusto per sollevare la polvere accumulata
Un genio
guarda che branch si allena davvero cosi non per'altro ha vari infortuni alle braccia come ho detto in precedenza
Se si allenasse sempre cosi, oltre che fracassarsi tutto,senza periodi di scarico o di diminuizione del carico d'allenamento il suo SNC sarebbe fritto, quindi di progressi ne farenne pochi, anche utilizzando farmaci
Quando non si hanno argomenti, si svia la questione cosi.
Che tristezza.
La tua dipartita avverrà prima della mia, magari coperto dai rifiuti.
ma di cosa dovrei parlare con te da uno che dice che branch non si allena cosi,
no infatti quando spengono le telecamere si fà la sua panca piana con 20 kg per lato e con la respirazione corretta ùùù hààà ùùùù
ma che cavolo dici anche tu sei ignorante la Metroflex è stata tirata sù dal suo proprietario proprio per avere uno stile unico HARDCORE
madò sto forum quando pullula di ragazzetti senza nemmeno sapere cosè la metroflex gym
allora,prima di tutto EDUCAZIONE!ignorante,ragazzetto non me lo dici (visto che poi neanche mi conosci)....seconda cosa ti sbagli perchè sò cos'è la metroflex gym,ho visto moltissimi video dei pro...ho solamente criticato quel modo di allenarsi,dato che sei colto in materia spero tu abbia visto i video di levrone,di arnold,di columbo,quello per me è allenarsi da bodybuilder.
guarda se ti riferisci a me ti sbagli e di grosso,ti stimo molto come persona master e da quello che scrivi la pensiamo allo stesso modo su tante cose,ho solo criticato il modo di "fare"in allenamento di warren,che secondo me è ridicolo.
allora,prima di tutto EDUCAZIONE!ignorante,ragazzetto non me lo dici (visto che poi neanche mi conosci)....seconda cosa ti sbagli perchè sò cos'è la metroflex gym,ho visto moltissimi video dei pro...ho solamente criticato quel modo di allenarsi,dato che sei colto in materia spero tu abbia visto i video di levrone,di arnold,di columbo,quello per me è allenarsi da bodybuilder.
ma ki lo stablisce tu? sarà ridicolo come dici tu intanto però ha muscoli qualitativi al livello del granito, e poi diglielo in faccia branch sei ridicolo
ragazzi ma questo è bodybuilding?se si allora ho capito perchè è poco considerato a livello d'immagine...pensiamo ad un ragazzino che vuole avvicinarsi al bodybuilding e vede questo video,cosa pensa?..warren è uno dei tanti fenomeni da baraccone,più che bodybuilding è distruzione di palestre..siamo seri!!!
è proprio guardando qsti video che mi è salita l adrenalina in corpo xadnarein palestra pensando di dover sollevare il mondo,la rabbia è la miglior compagna di allenamento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta