Vi consiglio il video di Branch Warren UNCHAINED!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Heavy Duty
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ma noi dobbiamo impressionarci.Cosi' aumenta il fuoco dentro.Come la prima volta che abbiamo visto un uomo muscoloso su Cultura Fisica. . .non fummo tutti impressionati. .?
    Il fuoco dentro...
    Più ti leggo, più mi viene da associarti ad un fumetto.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
      Eh eh..non sapere cos'è la metro flex gym è una grave lacuna che và colmata al più presto....

E si, puoi anche avere un fisico di merda ma l'importante è sapere cos'è la metroflex gym, vero fustakkione ?

Ma poi mi hai sreppato
      mi pare ovvio se uno è appassionato di uno sport sà tutto e conosce tutto

è come se io appassionato di calcio non sò nemmeno la storia dello stadio in cui gioca la mia squadra

cosa credi che al mondo esistono solo palestre come in italia con le macchine da fighetti tecnogym e l'ordine di non sbattere i pesi a terra?

pensa nella metroflex ci sono pure le sputacchiere o magari puoi sputare anche a terra
      il proprietario non fà pulire mai la palestra tranne far passare un getto d'aria giusto per sollevare la polvere accumulata

guarda che branch si allena davvero cosi non per'altro ha vari infortuni alle braccia come ho detto in precedenza

Commenta

• Mr. Heavy Duty
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        mi pare ovvio se uno è appassionato di uno sport sà tutto e conosce tutto

Bè è giusto, ma non credi che sia più importante capire come scaricare il peso in modo che non gravi sulla colonna vertebrale, invece che sapere cos'è la Metroflex gym ?

è come se io appassionato di calcio non sò nemmeno la storia dello stadio in cui gioca la mia squadra

Eh si, gravissima lucuna.

cosa credi che al mondo esistono solo palestre come in italia con le macchine da fighetti tecnogym e l'ordine di non sbattere i pesi a terra?

Amico mio, nelle palestre tecnogym dubito che mi ci incontrerai, io ho un power rack, un bilanciere, una panca, due manubri e un puzzo marcio di sudore.
        pensa nella metroflex ci sono pure le sputacchiere o magari puoi sputare anche a terra

Ah ma allora sono davvero dei duri eh....

il proprietario non fà pulire mai la palestra tranne far passare un getto d'aria giusto per sollevare la polvere accumulata

Un genio

guarda che branch si allena davvero cosi non per'altro ha vari infortuni alle braccia come ho detto in precedenza

Se si allenasse sempre cosi, oltre che fracassarsi tutto,senza periodi di scarico o di diminuizione del carico d'allenamento il suo SNC sarebbe fritto, quindi di progressi ne farenne pochi, anche utilizzando farmaci
        Un saluto

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

che tristezza sto mr heavy duty ma fai body building o fai danza classica

diparti al più presto ragazzino fighetto

vai nella sezione fitness woman è quella che fà per te ahahaha

Commenta

• Mr. Heavy Duty
            • 0
            • 0
            • Send PM

che tristezza sto mr heavy duty ma fai body building o fai danza classica

diparti al più presto ragazzino fighetto

vai nella sezione fitness woman è quella che fà per te ahahaha
            Quando non si hanno argomenti, si svia la questione cosi.
            Che tristezza.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Quando non si hanno argomenti, si svia la questione cosi.
              Che tristezza.
              La tua dipartita avverrà prima della mia, magari coperto dai rifiuti.
              ma di cosa dovrei parlare con te da uno che dice che branch non si allena cosi,
              no infatti quando spengono le telecamere si fà la sua panca piana con 20 kg per lato e con la respirazione corretta ùùù hààà ùùùù

huahua ma sai cosa significa HARDCORE

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma di cosa dovrei parlare con te
                Ma assolutamente di niente, figuriamoci. Ne capisci di allenamento quanto Giuliano Ferrara di alimentazione.

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Ma assolutamente di niente, figuriamoci. Ne capisci di allenamento quanto Giuliano Ferrara di alimentazione.
                  mi raccomando fai la respirazione corretta Hààà Hùùùù FIùùù

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mi raccomando fai la respirazione corretta Hààà Hùùùù FIùùù

Non ci riesco, non posso odiarti sei troppo simpatico.

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

scusami ma perchè hai scelto come nick heavy duty se non ti piacciono i pesi Heavy?

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

che allenamento!!! mamma mia

Commenta

• matteo86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 473
                          • 21
                          • 64
                          • pistoia
                          • Send PM

ma che cavolo dici anche tu sei ignorante la Metroflex è stata tirata sù dal suo proprietario proprio per avere uno stile unico HARDCORE

madò sto forum quando pullula di ragazzetti senza nemmeno sapere cosè la metroflex gym
                          allora,prima di tutto EDUCAZIONE!ignorante,ragazzetto non me lo dici (visto che poi neanche mi conosci)....seconda cosa ti sbagli perchè sò cos'è la metroflex gym,ho visto moltissimi video dei pro...ho solamente criticato quel modo di allenarsi,dato che sei colto in materia spero tu abbia visto i video di levrone,di arnold,di columbo,quello per me è allenarsi da bodybuilder.

Commenta

• matteo86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 473
                            • 21
                            • 64
                            • pistoia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            temo.
                            guarda se ti riferisci a me ti sbagli e di grosso,ti stimo molto come persona master e da quello che scrivi la pensiamo allo stesso modo su tante cose,ho solo criticato il modo di "fare"in allenamento di warren,che secondo me è ridicolo.

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                              allora,prima di tutto EDUCAZIONE!ignorante,ragazzetto non me lo dici (visto che poi neanche mi conosci)....seconda cosa ti sbagli perchè sò cos'è la metroflex gym,ho visto moltissimi video dei pro...ho solamente criticato quel modo di allenarsi,dato che sei colto in materia spero tu abbia visto i video di levrone,di arnold,di columbo,quello per me è allenarsi da bodybuilder.
                              ma ki lo stablisce tu? sarà ridicolo come dici tu intanto però ha muscoli qualitativi al livello del granito, e poi diglielo in faccia branch sei ridicolo
                              Last edited by Superfustakkion; 14-01-2008, 14:10:56.

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
                                ragazzi ma questo è bodybuilding?se si allora ho capito perchè è poco considerato a livello d'immagine...pensiamo ad un ragazzino che vuole avvicinarsi al bodybuilding e vede questo video,cosa pensa?..warren è uno dei tanti fenomeni da baraccone,più che bodybuilding è distruzione di palestre..siamo seri!!!
                                è proprio guardando qsti video che mi è salita l adrenalina in corpo xadnarein palestra pensando di dover sollevare il mondo,la rabbia è la miglior compagna di allenamento...

Commenta

Working...
                                X